GossipNews

Maurizio Costanzo loda Caterina Balivo: la dichiarazione

Maurizio Costanzo ha recentemente apprezzato il comportamento di Caterina Balivo, la quale secondo il noto conduttore ha dato una grande prova di coraggio. Il tutto sarebbe legato alla sua decisione di andare in onda nonostante il pancione. La sua gravidanza è sotto gli occhi di tutti, ragion per cui la donna ha pensato bene di mostrarlo senza alcun problema. Secondo Maurizio questo comportamento è esemplare soprattutto in tv perchè manda dei messaggi forti alla società. Cosa ha detto Costanzo sul comportamento della Balivo?

Maurizio Costanzo pro Caterina Balivo: un esempio di modernità

Per Maurizio Costanzo la scelta della Balivo di presentarsi in tv con il pancione è stata molto coraggiosa e assolutamente apprezzabile. “Sembra proprio che la presentatrice abbia già deciso il suo percorso: dopo qualche mese dal parto tornerà in onda” ha scritto Costanzo. “Probabilmente, quindi, verrà sostituita solo per alcune puntate” ha confidato Maurizio, che ha poi lodato Caterina. “Andare in onda con il pancione è un gesto importante, che fa capire – se ce ne fosse ancora bisogno – che una donna incinta non deve essere considerata diversamente da una che non lo è. Può lavorare e decidere se e quando fermarsi”. Insomma secondo il noto conduttore altre colleghe come lei dovrebbero affrontare la gravidanza come qualcosa di normale senza lasciarsi condizionare dalle regole delle varie emittenti televisive.

Ovviamente nelle sue lodi inserisce una nota di demerito verso alcune produzioni come quelle della Rai ancora fin troppo bacchettone con certi usi e costumi. In ogni caso i tempi sono cambiati come ricorda Costanzo dato che negli anni 60′ era impensabile che una conduttrice si presentasse con il pancione in tv, soprattutto se non era ancora sposata. I casi sono tanti e molteplici, ma ora quello che conta è il coraggio di alcune protagoniste del piccolo schermo come Caterina Balivo che ha dunque ricevuto il plauso di Costanzo ma anche il nostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *