GossipNews

Adriana Volpe licenziata: ecco chi sarà la sua sostituta

Dopo le recenti dichiarazioni è arrivata nelle ultime ore la conferma che Adriana Volpe non farà più parte del cast del programma I Fatti Vostri. Come vi abbiamo anticipato nelle settimane scorse, la Volpe avrebbe attribuito il suo licenziamento alle pressioni fatte da Magalli alla produzione della trasmissione. Ma la notizia che sta rimbalzando sui principali social è quella relativa al nome di colei che prenderà il posto della Volpe. Chi sarà la sua sostituta?

Adriana Volpe fuori dalla Rai: svelato il nome della sua sostituta

A condurre la nuova edizione dei Fatti Vostri in compagnia del collerico Magalli sarà l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la quale ha recentemente dichiarato di essere al settimo cielo per questa grande possibilità. Eppure c’è chi commenta negativamente questa scelta quasi come se la Nazzaro si fosse fatta avanti proprio dopo la discussione Volpe-Magalli. Ovviamente la verità ha sempre più facce. Chissà sei rumors sul suo ingaggio hanno un riscontro nella realtà. Voci non ancora confermate parlano di una certa pressione che la Nazzaro avrebbe fatto alla produzione nel periodo in cui era inviata del programma.

Se così fosse allora la teoria di Magalli circa il giro di raccomandazioni che circonda la trasmissione sarà vero. Secondo i fans della Nazzaro queste sono tutte illazioni, dato che la produzione ha fatto il suo nome dopo aver apprezzato il suo lavoro come inviata. A questo punto una domanda sorge spontanea come l’avrà presa Adriana Volpe? La conduttrice era a conoscenza di un passaggio di testimone o il nome della Nazzaro l’ha sorpresa come tutti? Ovviamente su questa scelta si iniziano a scatenare i primi gossip su come potrebbe funzionare il rapporto con Magalli. Il web non ha molto gradito le sue ultime esternazioni e teme che con Manila possa andare a finire nello stesso modo. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *