GossipNews

Caduta Libera! Campionissimi l’appuntamento stasera in prima serata

Ormai è diventato uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Non si tratta di un semplice quiz nel quale si vincono somme considerevoli. Caduta libera è da diverso tempo il programma che accompagna i telespettatori dal pomeriggio all’ora di cena. Il funzionamento dello show è piuttosto semplice. Al centro del palco c’è il campione, che sfida di volta in volta altri concorrenti. Le domande sono aperte e il concorrente può vedere sullo schermo alcune lettere di cui è composta la parola e, ovviamente, può conoscere il numero totale di lettere che la compongono.

Il tempo di risposta è limitato. Il campione ha a disposizione tre vite, mentre i concorrenti solo una, se sbagliano sono eliminati. In caso di eliminazione, la botola su cui poggiano i piedi i concorrenti si apre e loro cadono sotto al palco. Insomma un quiz decisamente dinamico, in cui ci si diverte a vedere le espressioni dei concorrenti che cadono nel vuoto. Per tutti gli appassionati di questo quiz, stasera è una serata speciale. Infatti alle ore 21.10, sempre su Canale 5, verrà trasmessa una puntata speciale del programma. Si tratta di “Caduta Libera! Campionissimi”. Per l’occasione il programma verrà trasmesso in prima serata, sempre su Canale 5.

A condurre troveremo come sempre Gerry Scotti, che tra una battuta e l’altra farà giocare ben undici tra i concorrenti più forti delle ultime edizioni del programma. Insomma ne vedremo delle belle anche perché gli sfidanti concorrono per accaparrarsi il titolo di super campione.

In molti si staranno chiedendo chi starà al centro del palco. Si tratta di Benedetto Arru, cioè del concorrente che ha vinto il precedente torneo di questa tipologia. Benedetto avrà il compito di difendere il titolo conquistato dalle grinfie degli altri sfidanti. Si tratta di Carla Cosentino, Sara Cerutti, Chiara Pergamo, Maria Grazia Grimaldi, Davide Maistrello, Riccardo Ursini, Demetrio Verbaro, Massimo Mattevi, Claudio Annoni ed Edoardo Riva. Insieme con Gerry ci saranno anche Francesco Gabbani, Arisa e Ale & Franz, ospiti d’onore della serata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *