GossipNews

Francesco Gabbani vs Manuel Agnelli: la polemica

Francesco Gabbani, conosciuto ai più per aver vinto l’ultima edizione del Festival di San Remo con la sua lanciatissima Occidentali’s Karma, ha preferito chiudere la polemica creata dalla stampa che lo vedeva coinvolto in uno scontro con il cattivissimo giudice di X-Factor Manuel Agnelli. Che cosa ha dichiarato Francesco per spegnere i fuochi della bagarre?

Francesco Gabbani:”i media si divertono a mettere gli artisti contro”

E’ critico Gabbani nei confronti della stampa dato che secondo lui avrebbe montato ad arte una controversia con Manuel Agnelli. A sentir lui non ci sarebbe nessuno scontro ma solo una divergenza di opinioni a distanza. “Ci tengo a dire che la polemica nasce più dai media che direttamente da me o da Manuel, almeno per quanto riguarda me visto che con lui non ho ancora avuto modo di confrontarmi” . Con queste parole Francesco ha spiegato che ad oggi non ha mai parlato con Manuel di quello che è successo, di conseguenza non ha nulla contro di lui dato che non c’è stato nessun confronto aperto.

Poi Francesco ha aggiunto:”Lui ha detto quello che pensava, visto che gli è stato chiesto di esprimersi sulla sua musica. E io rispetto il suo punto di vista” per poi concludere al meglio il suo intervento contro la stampa:”Quello che ci tengo a dire è che io e Agnelli facciamo due tipi di musica completamente diversi, quindi abbiamo un pubblico completamente differente. Ed è bene concepirci come artisti, appunto diversi. Non so quanto sia giusto stare a polemizzare su questa cosa”. Anche in questo Gabbani si dimostra all’altezza della situazione. Il modo migliore per superare un gossip scadente come quello montato ad arte dai media, è raccontare la verità, prendersi le proprie responsabilità ed esporsi. Bravo Gabbani! Il web ha approvato la sua dichiarazione di intenti. Che cosa avrà pensato Manuel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *