GossipNews

Emma Marrone hot: la cantante risponde alle critiche

Emma Marrone non è estranea alle diatribe sul web. Non è un caso che la giovane cantante salentina è spesso preda degli attacchi degli haters, i quali spesso criticano i suoi modi poco femminili e il suo cattivo gusto nel vestirsi. Dopo la sua esibizione piccante ai Wind Music Awards con tanto di polemica social, la Marrone torna a far parlare di sè pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto nature che anche in questo caso le hanno attirato le peggiori critiche. Come ha risposto la Marrone a questa ennesima polemica?

Foto hot per Emma Marrone: il web insorge, ma lei non ci sta!

Emma è stata spesso criticata per il suo temperamento peperino con il quale spesso discute con i suoi detrattori sui social. Per un periodo aveva deciso di non replicare più per evitare squallidi e insensati siparietti. Eppure sembra esserci ricascata finendo per accusare una sua follower di maleducazione. Tutto sarebbe partito in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti di Emma su Instagram, nei quali si vede la giovane in pose hot. Ebbene questa detrattrice avrebbe sparato a zero sulla ragazza, spingendola ad una secca risposta. “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno!…..”

La giovane poi ha aggiunto: “Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”. La reazione di Emma è stata per la prima volta apprezzata da tutta il web, incassando anche il sostegno e la solidarietà dei suoi colleghi. Le critiche fanno parte di questo mestiere ma addirittura che sia una madre ad insultare un’artista dando un pessimo esempio ai propri figli è davvero incredibile. Questa volta Emma ha conquistato positivamente il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *