GossipNews

Belen Rodriguez smentisce di essere incinta e non solo

Spessissimo di parla di lei. Non soltanto per la sua vita professionale, che è molto attiva e dinamica, ma anche e soprattutto per quella privata. Belen Rodriguez è sinonimo di bellezza ma anche di gossip. Alcuni giorni fa la meravigliosa sgowgirl ha partecipato alla festa per i due anni del salone di bellezza Cotril a Milano. In questa occasione, Belen ha rilasciato una intervista esclusiva a Tgcom 24.

Ovviamente la chiacchierata parte proprio dal salone di bellezza Cotril, che compie i suoi primi due anni e che è un vero successo. Belen ammette che è molto soddisfatta e che in parte non si aspettava questo successo. Non tanto per via delle sue capacità, quanto perché si tratta di un settore molto difficile. Sbaglia chi pensa che il suo nome sia una garanzia. Questo progetto per la showgirl è stato una scommessa, per ora vinta. Belen confessa che presto andrà in vacanza al mare, per rilassarsi un po’. Senza dimenticare però il lavoro, a cui dedica sempre un pensiero e che la attende al suo ritorno. Poi arrivano le domande di rito sulla sua vita privata e amorosa.

Belen smentisce con forza la notizia secondo cui sarebbe incinta. Ammette che Michelle Hunziker l’ha chiamata e che insieme hanno riso molto. Michelle infatti ha consigliato a Belen di prendere delle pastiglie. Queste servono per rinfoltire i capelli, tuttavia sono anche utilizzate dalle donne che cercano una gravidanza. Ecco da dove sarebbe nato l’equivoco. Belen dice di non avere problemi di fertilità, anche perché con Santiago è rimasta incinta praticamente subito, al primo mese.  Un’altra smentita arriva sul fronte del matrimonio. Non c’è stata nessuna proposta da parte di Andrea Iannone, anche perché Belen non potrebbe neanche sposarsi. Sarebbe troppo presto per lei. Insomma i due stanno molto bene e si godono questo momento di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *