Anticipazioni Un posto al Sole

Un Posto al Sole: una gita estiva sul set

Se pensi che con l’estate le soap vadano in vacanza ti sbagli di grosso. Non solo non spariscono dal palinsesto televisivo, almeno alcune, ma danno delle possibilità incredibili per rendere l’estate davvero indimenticabile. Non è la prima volta che accade, ma vogliamo darvi la notizia in anteprima perché possiate organizzarvi al più presto e non mancare per nulla al mondo questo appuntamento incredibile. Se da una vota sogni di andare sul set della tua fiction preferita, Un Posto al Sole, oggi è il tuo giorno fortunato. Infatti avrai l’incredibile possibilità di visitare dal vivo, in prima persona il set e gli interni della tua soap opera preferita!

La gita avrà luogo giovedì 29 giugno 2017, dunque mancano soltanto venti giorni. Puntualissimi, alle ore 10.30 presso il Centro di Produzione Televisivo Rai di Napoli, avrai la possibilità di partecipare ad un vero e proprio tour sul set, fra gli interni della tua soap preferita! Se non stai più nella pelle e vorresti partire subito, ecco alcune indicazioni utili per partecipare.

Innanzitutto occorre inviare una domanda di partecipazione all’indirizzo mail web.unpostoalsole@rai.it. Nella mail devi indicare le tue generalità. Se decidi di andare accompagnato da un’altra persona, devo esserci anche le informazioni fondamentali che riguardano lui o lei. Per capirci devi scrivere nome, cognome, data e luogo di nascita. Devi anche fare in fretta perché verranno scelti per partecipare i primi 25 nominativi che arriveranno all’indirizzo di posta elettronica segnalato.

Se sarai tra i fortunatissimi prescelti, riceverai un invito a partecipare alla gita a Un Posto al Sole. Riceverai inoltre una email nella quale troverai tutti i dettagli dell’incontro. Sono però necessarie alcune precisazioni. Innanzitutto ogni email può contenere al massimo due nominativi. Tieni presente poi che le email non complete, cioè in cui non sono presenti tutti i dati, saranno automaticamente eliminate. Infine se sei minorenne, o lo è il tuo accompagnatore, non puoi partecipare all’evento. Ricorda infine che, se all’ultimo momento non potrai partecipare, sei invitato ad avvertire l’organizzazione, per dare la possibilità ad un’altra persona di partecipare all’evento esclusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *