GossipNews

Pierluigi Diaco, vivo con il mio compagno Alessio e voglio un figlio da lui

Tra una decina di giorni compirà quarant’anni. Forse è questo traguardo importante così vicino a spingerlo ad aprirsi e a dire la verità. Stiamo parlando di Pierluigi Diaco. Il suo quarantesimo compleanno sarà tra due settimane, venerdì 23 giugno. Pierluigi, Pigi, come spesso si fa chiamare, di strada ne ha fatta tanta in questi anni. Eppure il suo cuore è sempre rimasto legato al giornalismo e alla radio. Due passioni che ha coltivato con pazienza, affrontando a testa alta le critiche e gli scontri, diretti e a distanza. Oggi Pierluigi conduce il programma Non Stop News sulla radio nazionale Rtl 102.5. Con lui ci sono Fulvio Giuliani e Giusy Legrenzi. Ma Diaco è anche autore del Maurizio Costanzo Show. Insomma la carriera è veramente al top.

E la vita privata? Non è da meno. Pierluigi racconta che di solito si alza alle cinque del mattino, per poter essere in radio alle sei. Poi si sposta in redazione da Maurizio Costanzo, per preparare lo show. La giornata quindi parte molto presto e per tenere questi ritmi di vita, Pierluigi cena alle ore sette e va a dormire alle nove. Proprio quel tempo, tra la cena e il momento del sonno e del riposo, è quello che Pigi dedica all’amore. Un amore che si chiama Alessio. Dunque ecco la rivelazione, Pierluigi ha un compagno e non teme certo di ammetterlo.

Anche se è la prima volta che ne parla pubblicamente e che racconta di lui, i due stanno insieme da due anni. Dopo essersi conosciuti ad un party, si sono sentiti per telefono. Solo dopo un periodo di vacanza si sono rivisti e hanno cominciato a frequentarsi. Alla fine hanno preso casa insieme vicino al Colosseo, nel cuore di Roma. Pigi non esclude la possibilità di un’unione civile e gli piacerebbe condivider anche un figlio con Alessio, ma nel rispetto delle regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *