GossipNews

Enrico Papi attacca Lemme: la foto della discordia!

Enrico Papi sarebbe finito suo malgrado nel bersaglio del dietologo più odiato di Italia, il dottor Lemme, il quale si sarebbe dissociato dalla presunta dieta che stava seguendo il noto conduttore. Tutto sarebbe partito da un articolo nel quale si leggeva che Papi si stava preparando al ritorno in tv con una dieta del dottor Lemme, il quale però ci ha tenuto a precisare che non era vero dato che il conduttore è palesemente ciccione. Come ha reagito Enrico Papi?

Enrico Papi si difende dalle accuse mostrando la foto del suo fisico scolpito

Enrico Papi non ha gradito l’affermazione del dottor Lemme che in un’intervista ha dichiarato:”mi rincresce informarvi che Enrico Papi condurrà il suo Sarabanda da ‘ciccione’ perché non sta seguendo il mio metodo, quindi è inutile che vi convincete del falso. Uno come lui non potrà mai ottenere dei benefici da nessuna dieta, perchè è pigro e le persone pigre tendono ad essere tristi”. Le parole del dietologo inizialmente hanno ferito l’uomo che poi ha pensato bene di giocarci su. Così Papi ha deciso di mandare al noto sito di gossip Dagospia una sua doppia foto in cui si vede un confronto prima e dopo. Nella seconda foto si intravede un fisico piuttosto definito niente a che fare con l’epiteto del dottore.

Il botta e risposta di Papi è piaciuto molto al web che ha poi riportato la sua frase con una serie di variazioni. Sotto la doppia foto Papi avrebbe scritto:”Caro Dago, ti sembro ciccione? Posso aver seguito la dieta Lemme se sono così? Vedi tu!”. Insomma da questa bagarre digitale quello che ne è uscito male è ovviamente il dottore, dimostrando ancora una volta che sarebbe meglio tacere. D’altronde da uno che sta costruendo la sua carriera sulle provocazioni, non certo ci si può aspettare di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *