Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneSoap

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie tenta di uccidere Quinn

Nelle puntate americane di Beautiful il pubblico sta recentemente con il fiato sospeso per via di alcune scene letteralmente al cardiopalma. In particolare l’inquietudine e la disperazione di Katie stanno raggiungendo vette inimmaginabili al punto che la donna commetterà un gesto che lascerà tutti senza parole. A ciò si aggiungerà una innaturale attrazione per un giovane, finendo per compromettere la sua moralità. Katie sarà al centro di una serie di scandali. Quale sarà il destino di questa donna?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie cerca vendetta

Katie, dopo aver ricattato Quinn, si troverà a rivestire un interessante ruolo professionale all’interno della Forrester Creations. La moglie di Eric però non sopporta la sua presenza in azienda proprio in virtù del fatto che ha ottenuto quell’incarico tramite un ricatto. In ogni caso Quinn non si può permettere uno scandalo: se Eric sapesse della sua relazione con Ridge tutto quello che ha finora conquistato svanirebbe in un nano secondo. Ragion per cui la donna penserà bene di accettare il ricatto di Katie, che a conti fatti è l’unica ad essere a conoscenza del suo tradimento.

La convivenza in azienda con la sua rivale non è delle migliori, di conseguenza Quinn sostiene che sia meglio affrontare il suo destino che continuare a collaborare con lei. Così con una banale scusa Quinn licenzia Katie, la quale non riesce ad accettare la sua decisione soprattutto perché aveva ottenuto quel posto di lavoro grazie ad un ricatto. Di conseguenza Katia fa capire a Quinn di poter usare quello che sa sul suo conto per riavere il posto. A quel punto la Fuller le spiega che non può ridarglielo dopo aver ampiamente fatto capire al consiglio di amministrazione le ragioni professionali per le quali Katie non può lavorare alla Forrester Creations. La strategia della donna viene interpretata da Katie come un inganno, per questo motivo prende la pistola dalla custodia di Charlie e la punta contro Quinn con il solo scopo di vendicarsi.

Beautiful anticipazioni americane: che cosa succederà tra Katie e Wyatt?

Un nuovo colpo di scena si sta per abbattere sulla trama di Beautiful, dato che potrebbe formarsi una coppia davvero inedita e cioè quella formata tra Wyatt e Katie. Al di là della forte differenza di età quello che sorprende è l’idea che il giovane sia figlio della rivale di Katie. Ovviamente questo dettaglio non fa che rendere ancora più complessa la trama. I due saranno sempre più vicini e per un pò di tempo non si capirà se siano solo amici o se sta nascendo un sentimento. Sicuramente avranno molte cose in comune. Una di queste? L’odio viscerale per Quinn, la quale non appena saprà della tresca in atto andrà su tutte le furie cercando di far pagare alla donna il suo oltraggio.

La rivalità tra le due sarà molto forte, al punto che Wyatt stesso dubiterà della buona fede di Katie, ipotizzando che si sia avvicinata a lui solo ed esclusivamente per fare un dispetto a sua madre. A ciò si aggiungerà la possibilità che Katie paghi per il suo tentativo di uccidere Quinn, la quale vorrà intentarle causa per lo shock subito. Ora la Fuller deve provare di tutto per allontanare la donna da suo figlio, il quale in questa occasione cercherà di convincere sua madre a ritirare la denuncia. Insomma tutto diventerà particolarmente paradossale fino al punto in cui Eric realizzerà di non amare più Quinn, la quale si renderà conto di aver mosso mari e monti per nulla. Ma i conflitti non finiscono qui dato che Steffy ci resterà molto male quando saprà che Wyatt si è avvicinato a Katie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *