GossipNews

Selvaggia Lucarelli difende Vanessa Incontrada: la polemica

Quello che è successo ieri su Twitter ha davvero dell’incredibile considerando tutte le campagne mediatiche mosse contro il cyber bullismo. Eppure è accaduto ancora una volta. A farne le spese una nota attrice e conduttrice tv ridicolizzata sul web per il suo peso generoso. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada bullizzata da un follower per via delle sue forme da curvy. In merito a quanto successo il web si è mobilizzato per sostenere la Incontrada. In particolare la voce che ha lasciato il segno è quello della nota blogger Selvaggia Lucarelli che è scesa in campo per difendere la donna. Applausi!

Selvaggia Lucarelli contro il web:”basta col cyber bullismo, solidarietà per Vanessa”

Selvaggia Lucarelli non ha dubbi sul fatto che molto spesso alcuni utenti sul web dovrebbero essere bannati, come nel caso di quel follower che ieri si è divertito a criticare pesantemente la Incontrada per il suo aspetto fisico:“Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose; 1) questi tweet non faranno di te una webstar; 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice; 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”

Insomma secondo la Lucarelli è davvero triste che ci siano ancora persone che bullizzano il prossimo in virtù del loro peso generoso, ed ancora più inquietante che le amministrazioni dei social non prendano dei seri provvedimenti per contrastare questo fenomeno in largo aumento. Quello che questi “personaggi” dovrebbero tenere a mente è che molte persone si sono suicidate proprio nel leggere dei commenti sgradevoli sulla propria persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *