GossipNews

Annalisa Minetti shock: vittima di un dramma

Annalisi Minetti sta passando un momento davvero difficile della sua vita come lo dimostrano le parole espresse dalla sua migliore amica sulla sua pagina social. Secondo Serena Baciani, sua assistente personale, Annalisa si trova in fondo al tunnel da cui difficilmente riuscirà a venire fuori, complice un dramma che la sta letteralmente distruggendo. Ma che cosa è successo di così terribile alla Minetti?

Il dramma di Annalisa Minetti:”non me la sento di affrontare tutto questo pubblicamente”

La dignità di Annalisa Minetti ha toccato il cuore del web che ha apprezzato molto il suo comportamento. Infatti la donna ha recentemente subito un grave trauma strettamente connesso con la perdita del suo primo figlio. A differenza delle sue colleghe, Annalisa non si è precipitata in tv per raccontare il suo dramma ma ha preferito far parlare il suo ufficio stampa. Nel comunicato si legge che la donna è molto affranta da quello che sta passando e che pur apprezzando la vicinanza dei suoi fans non riesce a fare il passaggio successivo e cioè raccontare a tutti quello che l’è successo.

Il suo comportamento ha letteralmente lasciato il segno, proprio per il suo carattere atipico. Far parte del mondo dello show business significa conoscere alla perfezione alcuna regole riguardanti al privato: un vip che si rispetti deve condividere la propria vita privata in modo da favorire un processo di immedesimazione da parte dei suoi fans. Non è un caso che le star più amate del gossip sono quelle che osano, condividendo con il proprio pubblico la loro intima a volte anche dolorosa vita privata. In ogni caso la storia di Annalisa ha colpito tutti e per la prima volta il web si è stretto in un grande abbraccio di approvazione per il suo commovente gesto. La solidarietà dimostrata dagli utenti dimostra il grande amore nutrito dai suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *