GossipNews

Francesco Zecchini finalmente ha trovato l’amore

Questa prima edizione italiana del cosiddetto Trono Gay ha fatto molto parlare di sé. Per la prima volta tronista e corteggiatori erano uomini. Maria De Filippi ha saputo come sempre far diventare lo show interessante e soprattutto rompere un tabù. Anche ora che il percorso del Trono Gay si è concluso, i fan continuano a seguire con affetto i protagonisti. Il tronista Claudio Sona alla fine del percorso ha scelto Mario Serpa. In realtà però non sono loro gli unici due seguiti dai fan anche a distanza di settimane.

Francesco Zecchini

Francesco Zecchini ad esempio è stato uno dei corteggiatori di Claudio. Francesco non è stato scelto ma non si può proprio dire che la sua partecipazione al programma sia stata inutile. Francesco infatti è molto seguito sui social. Non solo. Al Trono Gay ha conosciuto una ragazza che è poi diventata una sua grandissima amica. Stiamo parlando di  Sonia Lorenzini. Chi segue con costanza Uomini e Donne infatti sa bene che prima di ricoprire il ruolo di tronista, Sonia è stata anche corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Francesco è apparso fin da subito come un ragazzo riservato, timido, tanto da avere qualche problema di dimestichezza con le telecamere. Per questo in questi giorni ha fatto molto scalpore una notizia che lo riguarda. Dopo lungo tempo trascorso da solo, pare proprio che Francesco Zecchini si sia fidanzato. La notizia trapela proprio dall’amica di Francesco, Sonia. La Lorenzini infatti ha condiviso sulla sua pagina social ufficiale uno scatto di Francesco in compagnia di un altro ragazzo moro molto carino. Proprio lui avrebbe fatto battere il cuore a Francesco. Il nuovo compagno di Zecchini si chiama Andrea e i due starebbero insieme soltanto da pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *