Anticipazioni Temptation Island 2News

Filippo Bisciglia parte per la Sardegna per Temptation Island

I fan non vedono l’ora. Attendono con ansia l’inizio del reality dell’estate per eccellenza. Stiamo parlando ovviamente di Temptation Island, il reality show nel quale le coppie mettono alla prova il loro amore. Proprio poche ore fa, Filippo Bisciglia, cioè il conduttore del reality, ha condiviso con i suoi fan, sulla sua pagina social ufficiale, un’immagine del tutto speciale. Si tratta di un selfie, in cui si vede Filippo che sorride. Nulla di strano se non fosse che in primo piano si legge “Temptation Island- conduce Filippi Bisciglia”. Di per sé questo dettaglio non è certo sconvolgente, visto che all’interno del caos totale di nomi e possibili partecipanti, il conduttore è sempre stato la sola cosa certa di questa nuova edizione.

Filippo Bisciglia

Ciò che notiamo, oltre alla foto, è la didascalia: … ci siamo … questa sera valigie … pronti per una nuova avventura … Con queste parole Filippo saluta i fan, prepara la valigia e parte per la Sardegna e per Temptation Island. Insomma l’inizio del reality sarebbe alle porte. C’è chi parla di lunedì 26 giugno. In tal caso mancherebbero davvero poche settimane. Nei commenti che compaiono sotto la foto, molti fan commentano chiedendosi chi parteciperà al reality. Il toto nomi, insomma, tiene ancora molto banco.

Quel che è certo è che Filippo Bisciglia ha voluto mantenere viva l’attenzione nel confronti del suo programma e dell’imminente inizio delle puntate. Sappiamo che il programma viene registrato perciò, data la partenza imminente del conduttore, possiamo ipotizzare che le registrazioni partano a breve. Pare infatti che già dal 10 giugno prossimo si cominci a registrare. Insomma tutto è pronto per riscaldare anche questa estate 2017 con amori, tradimenti o forse ricongiunzioni. Ciò che rimane come certezza è che il reality Temptation Island offre buoni dati quanto ad ascolti e per questo prosegue con successo la messa in onda ogni estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *