GossipNews

Stefano De Martino sorpreso in un bacio appassionato: chi è lei?

Anche per Stefano De Martino si è conclusa ufficialmente la stagione annuale di Amici 2017, culminata con la vittoria di Andreas Muller nell’ultima puntata del Serale. E’ stato un anno decisamente faticoso per il ballerino per quanto concerne il lato privato e sentimentale. Come ben sappiamo, negli scorsi mesi è stato ufficialmente sancito il divorzio dall’ex moglie Belen Rodriguez, con la quale condivide il frutto di un vecchio amore, il piccolo Santiago. Belen e Stefano avevano riprovato a ricucire lo strappo, ma il ritorno di fiamma non si è mai concretizzato realmente. Senza presupposti.

Stefano De Martino

Com’è cambiata da allora la vita sentimentale di Stefano De Martino? Il gossip non lo ha mai abbandonato negli scorsi mesi. Neanche adesso. Le ultime gossip news rivelano che qualcosa bolle in pentola sotto questo punto di vista. Stefano De Martino intento a baciarsi con una misteriosa ragazza mora. Ebbene sì. Il gossip li ha sorpresi. Tutto è accaduto durante la fiera del fitness di Rimini nella quale il ballerino si è presentato in veste di ospite. Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato un bacio a sorpresa stampato sulla sua bocca da una misteriosa ragazza mora. In un attimo. La domanda sorge spontanea: chi è lei? Aleggia il mistero sulla sua identità. I beninformati sostengono che, però, possa semplicemente trattarsi di una fan letteralmente impazzita per lui.

Ma non tutti sembrano essere dello stesso avviso. Le immagini, in ogni caso, hanno immortalato il dolce momento e si sono diffuse a macchia d’olio sui social, scatenando le reazioni più disparate. Stefano De Martino nasconde un segreto di gossip? Le ipotesi si suddividono nell’una e nell’altra direzione. De Martino è uomo libero dopo il divorzio da Belen. Soggetto privilegiato del gossip all’italiana, destinato ad infiammare e riscaldare ulteriormente un’intera estate. Non è finita qua. Statene certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *