GossipNews

Adriana Volpe fuori dalla RAI: è tutta colpa di Magalli!

Adriana Volpe volto storico della trasmissione di Rai Due I fatti Vostri ha recentemente dichiarato che la sua azienda ha deciso di toglierle il programma dopo tanti di co-conduzione. La donna sa perfettamente chi si nasconde dietro questo provvedimento, finendo per puntare il dito contro il suo collega Giancarlo Magalli con il quale ha avuto un forte contrasto ripreso da Striscia la Notizia. Ma per quale motivo la Volpe è convinta che sia stato proprio lui a farla licenziare?

Adriana Volpe contro Magalli:”mi ha fatta licenziare!”

La Volpe non ha dubbi Magalli ha esercitato una serie di pressioni affinché l’azienda si liberasse di lei. Infatti spiega come il loro conflitto è stato usato dal conduttore per denigrarla agli occhi della produzione. “Sono stata offesa da un collega che mi ha messo nella condizione di dover un giorno giustificare con mia figlia come e perché ho svolto la mia professione in Rai. Un lavoro da cui ho avuto soddisfazioni grazie alla meritocrazia. Mia figlia deve essere orgogliosa di me. Mi sono sempre comportata con il massimo rispetto nei confronti di tutti“.

In effetti a tutti è parso che Magalli in quella occasione ce l’avesse proprio con lei per qualcosa che avesse fatto. Quello che dispiace alla Volpe è che l’uomo abbia usato quella sede e soprattutto quel contesto (la diretta del programma) per rovesciarle addosso tutte le sue insicurezze e frustrazioni. Adriana è davvero amareggiata per quello che è successo anche perchè crede che quell’episodio abbia contribuito al suo licenziamento:”Ancor più mi ha fatto male che Magalli abbia detto di me “l’importante è che migri” mostrando di non avere considerazione del mio futuro. E mi dispiace che non esista una maniera per mettere un freno linguistico ad un uomo che usa le parole come armi distruttive. So che ha usato questa cosa tra di noi per farmi mandare via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *