GossipNews

Caterina Balivo gossip: frecciatina ai danni di Valeria Marini

Caterina Balivo nel round finale del suo programma Detto Fatto continua a colpire a suon di provocazioni e frecciatine. Questa volta la malcapitata è stata Valeria Marini, alla quale sono stati attribuiti degli epiteti poco eleganti travestiti da semplici osservazioni sul suo look. Insomma anche in questa occasione il momento dedicato ai commenti sugli outfit dei vip si è trasformato in un teatrino fatto di critiche e frecciatine pepate. Ma cosa avrebbe detto la Balivo di così sconveniente sulla propria collega?

Caterina Balivo senza freni: frecciatina hot ai danni della Marini

Durante la recente puntata di Detto Fatto lo stilista delle dive Giovanni Ciacci ha mostrato alla Balivo una foto della Marini in spiaggia con tanto di pareo che le avvinghiava il corpo. Secondo l’uomo nonostante il suo corpo sia sempre statuario quel pareo non era all’altezza della situazione. “Una specie di rete da pesca con la quale si acchiappano le balene”. Con questa frase il Ciacci ha dato il via libera al ciclo di battute della Balivo che non ha risparmiato la sua collega finendo per commentare il suo scatto con queste parole:“No, dai magari ti sbagli…quella rete ha un suo preciso scopo. Eh sarà per prender qualche pesciolino!”

Tra l’imbarazzo generale e le risate del pubblico si è cercato di andare avanti senza però riuscirci. La battuta è stata fatta con tanto di ilarità generale, ma forse la Balivo non si è resa conto di aver commesso una gaffe anche perché è ritornata più volte sulla sua infelice frecciatina. D’altronde la giovane non è estranea a questi errori di forma, dato che già in passato ha avuto delle uscite poco eleganti e fuori luogo (vedi il caso legato al vestito di Diletta Leotta in occasione di San Remo). Quello che lascia perplessi è che la Balivo non si rende conto delle gaffe che commette puntualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *