GossipNews

Barbara D’Urso programma le vacanze estive con una vip

Barbara D’Urso è considerata la regina indiscussa dei pomeriggi di Canale 5. Non si tratta soltanto di una grande autostima. Effettivamente la bellissima neo sessantenne è una delle conduttrici di maggior successo anche in questa stagione televisiva.

Barbara ha ringraziato ancora una volta, come spesso fa sulla sua pagina social ufficiale, i suoi numerosissimi fan. Infatti si è conclusa la stagione di Domenica Live, una delle migliori di sempre. Barbara è stata quasi sempre ai vertici degli ascolti e di questo deve ringraziare chi la segue, con affetto immutato, ogni settimana.

Persino ieri, che la puntata di Domenica Live era una sorta di Best of della stagione, si sono registrati ottimi ascolti. Oggi si ricomincia con Pomeriggio Cinque, ma guardando con ottimismo all’estate che si avvicina. Per Barbara infatti si avvicina il tempo del meritato riposo. Dopo tutti questi successi il relax è d’obbligo per la meravigliosa conduttrice.

Barbara è solita rifugiarsi a Capalbio, praticamente ogni estate. Si tratta di una seconda dove ogni estate la conduttrice trova relax, mare e gli amici di sempre. è di casa. Eppure in queste ultime ore si è diffuso un nuovo gossip riguardo ai programmi estivi della conduttrice.

Barbara D'Urso

Si vocifera che nel corso di una cena milanese con la cantante Marcella Bella e l’attrice Dalila Di Lazzaro, sarebbe nata un’idea stuzzicante. Infatti Marcella, Dalila e Barbara avrebbero deciso, secondo i ben informati, di trascorrere le vacanze estive tutte insieme.

Sarebbe stata proprio Marcella Bella ad invitare Barbara D’Urso ad Ibiza, dove la cantante ha una casa di proprietà. Ovviamente la D’Urso avrebbe ricambiato con un invito nella sua dimora di Capalbio. Insomma pare che qualcosa stia bollendo in pentola.

Se fosse così probabilmente vedremo presto scatti e dediche sul profilo social della conduttrice. Staremo a vedere quando Barbara partirà. Intanto è molto presa dai suoi ultimi appuntamenti professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *