GossipNews

Valeria Marini scoop: pizzicata con il papà di un’ex concorrente del GF Vip

L’estate è alle porte e il gossip si surriscalda. Ad aprire le danze ci pensa Valeria Marini sempre in splendida forma. In particolare ci sarebbe una fotografia che sta scatenando la curiosità del web. Il motivo? Valeria è in compagnia con il papà di una ex concorrente del GF Vip, più volte intervenuto in trasmissione per difendere la figlia dagli attacchi dei suoi colleghi ma soprattutto del pubblico. Chi è il fortunato uomo?

Valeria Marini

Valeria Marini e Alex Nuccetelli pizzicati insieme: è solo un’amicizia?

La notizia sta appassionando la Rete per via di una serie implicazioni connesse al fatto che l’ex moglie di Alex sia proprio Antonella Mosetti con la quale Valeria Marini ha avuto dei simpatici alterchi nella casa più spiata d’Italia. Secondo molti se i due stessero davvero insieme non pubblicherebbero una foto del genere. Conoscendo la Marini avrebbe ufficializzato diversamente la loro unione, magari con tanto di ufficio stampa. Inoltre la foto è stata postata dall’uomo, il che forse voleva solo farsi notare assieme alla Marini. Ovviamente le interpretazioni sono varie anche se non è passata inosservata la didascalia scelta da Alex per commentare la foto:”in Salento ho trovato il sole” riferendosi alla Valeria nazionale. Lo scoop è in progress.

Di conseguenza siamo sicuri che presto arriveranno le prime reazioni o smentite a seconda dei casi. In particolare la pagina social della Mosetti è sotto osservazione dei blogger per scoprire quale sarà il commento della donna a questo possibile gossip estivo. A tal proposito secondo alcuni follower su Twitter Alex sarebbe famoso nell’ambiente per la sua abilità nel collezionare “trofei”. Insomma un pò come fece Bettarini nel GF Vip, anche il Nuccetelli pare avere questa tendenza a vantarsi delle prede conquistate. Ragion per cui la foto scattata potrebbe essere semplicemente la manifestazione del suo spropositato ego e niente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *