Anticipazione Una Vita - Trame Puntate Italiane

Una Vita trama e anticipazione della puntata di venerdì 9 giugno: Susanna umilia Juliana

Nella puntata di venerdì 9 giugno della soap opera Una Vita vedremo Susanna sul piede di guerra nei confronti di Juliana. Secondo la donna il suo comportamento è stato deplorevole, al punto che le chiederà espressamente di non rivelare il suo segreto a nessun nel quartiere per evitare uno scandalo. A ciò si aggiungono una serie di offese personali che rattristano Juliana la quale confesserà a Leandro quello che le ha detto di così offensivo sua madre. Leandro rimprovererà Susanna per il suo atteggiamento scorretto?

Una Vita

Una Vita puntata del 9 giugno: Susana attacca Juliana

La sarta di Acacias 38 non riesce a sopportare l’idea che suo nipote sia figlio di Juliana. La donna ha recentemente scoperto che Leandro ha avuto un figlio con la pasticcera, realizzando che Victor sia suo nipote. Così appena ne avrà la possibilità si recherà nella pasticceria per umiliare la donna ed esternarle tutto il suo disprezzo. Susanna le attribuirà una serie di epiteti di bassa lega con l’intenzione di farle capire che il suo atteggiamento di donna e di madre è da condannare. A nulla serviranno le giustificazioni di Juliana, la quale cercherà di spiegarle per quale motivo non ha potuto rivelare a Leandro la verità.

Susana non crede ad una sola parola. La donna resta nella convinzione che Juliana lo ha fatto di proposito per impedire all’uomo di godere della gioia più bella come quella legata all’amore paterno. Subito dopo la donna racconta a Leandro che cosa le ha detto sua madre, affermando di non aver mai ricevuto così tanti insulti in vita sua. L’uomo è dispiaciuto ed amareggiato. Per questo motivo pensa bene di far visita a sua madre per metterla in riga. Juliana però le chiede di non fare nulla per evitare che gli animi si inaspriscano sempre di più. Lei comprende le ragioni della madre di Leandro e si augura che nel tempo le cose cambieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *