Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate Tedesche

Tempesta d’Amore anticipazioni delle puntate tedesche: Susan vs Charlotte

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore un personaggio che sembrava di secondo piano diventerà a tutti gli effetti un membro del cast fisso. Stiamo parlando di Susan, la madre dei due fratelli Lechner. La donna è già apparsa nelle prime puntate in relazione al segreto del padre dei suoi figli. Susan è stata una brava madre anche se la vita è stata molto dura con lei. Suo marito infatti l’ha lasciata da sola a crescere in figlio mentre lui era in viaggio per il momento sotto falso nome per via del suo pericoloso lavoro da sicario.

Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazioni delle puntate tedesche: Susan vorrebbe ritornare con Werner

La situazione al Furstenhof è leggermente diversa rispetto alle attuale puntate italiane. Infatti Clara e Adrian hanno superato ampiamente tutte le divergenze che si erano frapposte tra di loro e ora stanno insieme. Di conseguenza il triangolo amoroso su cui si basano la maggior parte degli intrecci di questa soap si sposterà ai piani alti dell’albergo, dato che Susan ritornerà al Furstenhof con l’intenzione di stabilirsi proprio lì. Questa intenzione non piacerà affatto a Charlotte che è a conoscenza del legame poi sfiorito tra lei e Werner. Per Charlotte sarebbe la fine dato che nelle ultime puntate tedesche ha recentemente recuperato il tempo perduto con l’uomo.

Ora però la sua serenità è messa in dubbio dato che Susan intende usare le quote azionarie che le ha lasciato Adrian per esercitare tutto il suo potere. Insomma la situazione diventa incandescente dato che Werner appare combattuto tra sentimenti nuovi e vecchi. Particolarmente interessante sarà l’iniziativa di Charlotte la quale cercherà in tutti i modi di avvicinarsi alle donne per comprendere le sue vere intenzioni. Ma Susan si rivelerà sfuggente e ambigua e ciò finirà per innescare delle spiacevoli conseguenze. L’ultima parola spetterà a Werner che dovrà dunque prendere una decisione indolore. Chi sceglierà l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *