Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate Tedesche

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Desirée ama Nils

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée mettere una pietra sopra al rapporto con Adrian che intanto sposerà Clara per poi dirottare le sue attenzioni sull’affascinante personal trainer del Furstenhof, Nils. Il loro avvicinamento sarà molto particolare anche perché se da un lato la giovane farà di tutto per conquistarlo dall’altro Nils cercherà di farle capire che non vuole una storia seria. Come la prenderà Desirée quando capirà che l’uomo che ama non vuole fidanzarsi con lei?

anticipazioni Tempesta d'Amore puntate tedesche

Anticipazioni puntate tedesche Tempesta d’Amore: la proposta shock di Nils

Nils non ci pensa proprio a costruire qualcosa di importante con Desirée. L’uomo vuole solo una cosa da lei e cercherà in tutti i modi di averla. Il dramma è che la ragazza si innamorerà di lui vivendo nella speranza che l’uomo condivida il suo sentimento. Purtroppo non sarà così dato che Nils sarà piuttosto categorico a riguardo. L’uomo vuole dalla ragazza un rapporto basato unicamente sul sesso, facendole capire che tra di loro non ci potrà mai essere amore. Ovviamente Desirée ci resterà molto male e deciderà di prendere tempo per capire cosa voglia veramente da lui.

Conoscendo la giovane siamo sicuri che troverà un modo per indurre Nils a rendersi conto di aver commesso un errore a mettersi contro di lei. In ogni caso Desirée ritornerà sui suoi passi per poi confessare di essere pronta a quel tipo di relazione pur di non perdere l’uomo. Il suo scopo sarà ignorato da Nils, che penserà semplicemente ad un ripensamento per via della sua natura ambigua e ambivalente. In realtà la giovane ha in mente di farsi mettere incinta. A quel punto l’uomo non potrà più opporsi e sarà costretto a costruire un progetto di famiglia con la donna. Nils riuscirà a capire in tempo l’inganno della sua amata?

Tempesta d’Amore puntate tedesche: il dietro-front di Nils inquieta Desirée

Il rapporto tra Desirée e Nils avrà una strana involuzione. Infatti inizialmente sarà la giovane a sintetizzare la loro laison come una semplice avventura per poi capire di essersi innamorata di lui. Di contro nella prima parte della loro storia Nils sarà molto preso da lei per poi scoprire di essere attratto solo sessualmente. Insomma questa altalena di sentimenti la dice lunga sulla loro stabilità emotiva. In realtà ci sarà un evento che innescherà alcune conseguenze inevitabili. Ebbene a quanto pare Nils non prenderà molto bene il consiglio di Beatrice che suggerirà a suo figlio di liberarsi del personal trainer. Così si scambieranno i ruoli dato che Nils cercherà di impostare il rapporto come un’amicizia un pò particolare mentre Desirée continuerà a spingere il tasto dell’acceleratore su una storia d’amore. Nils però non intende impegnarsi soprattutto con una come la giovane, il cui passato di inganni e misfatti fa invidia solo a Beatrice.

L’uomo però non se la sente di dirle la verità e quini preferisce farle capire che la sua laison può avere solo un risvolto fisico senza alcun intrusione dei sentimenti. Desiréee si sente umiliata e profondamente offesa per questo penserà bene di prendersi del tempo per pensare. Quando sua madre le ricorderà che ha fatto uno sbaglio con Nils dato che avrebbe dovuto lasciarlo a suo tempo, Desirée sarà come colpita da un’illuminazione. Secondo lei nulla è perduto. C’è ancora un modo per convincere Nils a sposarla. Beatrice però sosterrà ugualmente che è una pazzia sposare quell’uomo dato che non ha nessun soldo. Lo scetticismo della madre la inquieta e nello stesso la spinge a fare di testa sua nella speranza che la sua strategia possa portare buoni frutti. Beatrice ha dei seri dubbi che il suo piano possa andare in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *