GossipNews

Mara Venier shock: la dichiarazione che fa discutere!

Mara Venier, nota conduttrice televisiva, ha recentemente confessato di aver passato dei brutti momenti nella sua vita per via della sua salute. La donna ha rivelato di aver temuto a lungo tempo di essere affetta da un tumore al seno. Per questo motivo si è rivolta ai migliori specialisti per capire se si dovesse intervenire oppure no. Nel periodo di accertamenti Mara ha confessato di aver creduto di morire. Come è andata la sua vicenda?

Mara Venier

Mara Venier confessa:”Ho passato dei brutti momenti….avevo paura!”

In occasione della manifestazione Ieo per le donne, l’incontro annuale che riunisce per un giorno a Milano mille pazienti dell’Istituto europeo di oncologia da tutta Italia, Mara ne ha approfittato per parlare della sua esperienza personale. Nel suo caso le ha salvato la vita la prevenzione. Infatti la donna ha raccontato in che modo il suo incontro con Veronesi le ha salvato la vita.

“Ho conosciuto Umberto Veronesi quando lavoravo a Domenica In e capitava che ci occupassimo dei progetti dell’Airc. Una volta, prima della trasmissione in camerino, stavamo preparando velocemente l’intervista e io lo guardo, alzo la maglietta e gli dico: Professore, me la fa una visita?. Mi ha scambiato per una matta, ma ricordo che ogni volta mi raccomandava di fare la mammografia” ha dichiarato Mara sottolineando l’importanza del consulto con un medico al primo presentimento.

Successivamente la donna ha chiosato raccontando in che modo questa vicenda si è risolta nel migliore dei modi. “Ed è così che il medico che mi seguiva un giorno mi ha detto che dovevo farmi operare. Una situazione sospetta che andava chiarita. In lacrime chiamo Veronesi, mi vede anche il figlio Paolo e si decide di non operare, ma di fare un approfondimento dal quale è emerso che l’intervento non era necessario. E’ andato tutto bene, ma ho passato brutti momenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *