GossipNews

Andrea Damante prende tempo: gossip al vetriolo!

Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne famoso per la sua relazione con Giulia De Lellis, ha recentemente rilasciato una dichiarazione piuttosto eloquente sui suoi propositi di coppia. L’annuncio del loro matrimonio è particolarmente atteso dai fans che si aspettano questo momento. Andrea però preferisce prendere tempo dichiarando che c’è ancora del tempo per pensarci. Lui vuole costruire una famiglia con Giulia ma senza affrettare necessariamente le cose. Le sue parole hanno stupito tutti. Ma cosa ha detto con precisione il giovane?

Andrea Damante delude i fans:”Il matrimonio può aspettare”

Il suo rapporto con Giulia De Lellis va a gonfie vele. Infatti a sentire Andrea la ragazza è riuscita a mettergli la testa apposto.”Tutto benissimo, sono sempre più convinto che è lei la donna della mia vita. È la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni”

Per quanto amorevole la sua dichiarazione è comunque apparsa come un modo per temporeggiare. Infatti fino a qualche mese fa’ il giovane aveva dichiarato che dopo l’estate si sarebbero sposati. Di fronte a queste parole è chiaro che farsi qualche domanda. Ad ogni modo Andrea ha cercato di spegnere qualsiasi dubbio dichiarando:” Dico solo che stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio concentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo». I due allora si sposeranno davvero o stanno prendendo tempo per un motivo ben preciso? In ogni caso la loro relazione continua alla grande segno che l’amore c’è e resiste alle cattiverie del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *