GossipNews

Antonella Mosetti a Giulia De Lellis: le parole che sorprendono!

Antonella Mosetti, ex ragazzina prodigio di Non è la Rai ma conosciuta ai più per la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, torna a parlare del suo rapporto con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Durante il reality le due se le sono dette di santa ragione per via del tentativo di Giulia di far passare sua figlia Asia come una poca di buona, visto e considerato che ci provava tutti i giorni con Andrea. A distanza di tempo le cose sarebbero cambiate, almeno a sentir Antonella le cui recenti dichiarazioni hanno sorpreso tutti. Ma cosa ha detto di così sconvolgente?

Antonella Mosetti:”Giulia De Lellis? Ha esagerato con Asia e lei lo sa!”

Secondo Antonella Giulia sa perfettamente di aver esagerato in quella circostanza. Allo stesso modo la De Lellis ha compreso la sua reazione di madre che non poteva di certo fargliela passare liscia di fronte alle sue illazioni che stavano comunque per ledere la credibilità di Asia. “Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei”

Insomma tra le due non ci sarebbe più quel veleno di cui tutti hanno parlato. Le sue parole però stonano con il recente comportamento di Asia che secondo alcune indiscrezioni avrebbe criticato sul web i tutorial realizzati da Giulia sul trucco. I commenti sono stati subito rimossi con tanto di polemica da parte dei fans della De Lellis che hanno attaccato pesantemente Asia. Di conseguenza la diatriba tra le Mosetti e la De Lellis non sembra attenuarsi come dicono, anche se Antonella sta cercando di appianare le cose. Secondo alcuni in realtà Antonella sta cercando solo delle alleate dopo la recente dichiarazione della De Grenet che avrebbe accusato la Mosetti di essere una persona falsa:“lei parla male di tutte le donne dello spettacolo e poi scende in campo per difendere le donne….se questa non è ipocrisia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *