GossipNews

Paola Caruso sviene in diretta: Ivan Gonzales la “rianima”

Paola Caruso, protagonista assoluta di Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei Famosi) continua ad attirare l’attenzione del pubblico iberico complice il suo carattere schietto ed eccentrico. Dopo averne subite di cotte e di crude dai suoi colleghi naufraghi (non ultima il pugno che le ha dato Letizia) Paola sarebbe anche svenuta perdendo completamente i sensi. Per rianimarla il bel tronista Ivan Gonzales avrebbe trovato un rimedio per “aiutarla”. Di cosa si tratta?

Paola Caruso

Malore per Paola Caruso a Supervivientes: ci pensa Ivan Gonzales!

L’affascinante e palestrato Ivan Gonzales conosciuto ai più come tronista della versione spagnola di Uomini e Donne non ha certo perso tempo e non appena Paola è svenuta ha pensato bene di trovare una soluzione per farla riprendere. Ebbene l’uomo si sarebbe spogliato davanti a tutti mostrando senza alcun problema le sue nudità. A quel punto sarebbe passato proprio davanti a Paola con l’intenzione di farle sgranare gli occhi. A veder Paola sembrerebbe che la sua idea ha funzionato dato che successivamente la giovane ha ripreso il vigore di un tempo.

La bravata del Gonzales porta con sé una serie di pettegolezzi che non devono essere sottovalutati. Infatti il giovane dopo un flirt iniziale con Paola tra baci bollenti e abbracci infuocati che hanno lasciato intendere che ci fosse una rovente attrazione sessuale tra i due, non ha potuto portare a termine i suoi propositi dopo che la ragazza avrebbe scoperto che per lui era solo un oggetto sessuale. La Paola nazionale risentita ha pensato bene di mettere le distanze, spiegando che non certo vuole trovare l’amore su quell’isola ma l’idea di essere considerata una bambola non le va per niente. In siffatto contesto appare più chiara la bravata di Ivan il quale probabilmente non è riuscito ancora a dimenticare la giovane. Ci saranno degli sviluppi interessanti su questa laison?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *