GossipNews

Raz Degan e Paola Barale si rimettono insieme: clamoroso gossip

L’Isola dei Famosi 2017 ha decretato un vincitore in assoluto su tutti. Sotto ogni punto di vista. Ne è passato di tempo da quella finalissima andata in onda su Canale 5. Eppure il ricordo di un Raz Degan letteralmente immerso nel ruolo di naufrago e sopravvissuto dell’Isola è ancora ben impresso nella mente e negli occhi dei telespettatori. Raz è stato il più amato e odiato allo stesso tempo. Anche e soprattutto perché ha contribuito alla stesura di numerose pagine di gossip nel corso delle ultime settimane.

Raz Degan

Tra Raz Degan e Paola Barale è andata avanti una vera e propria telenovela di cui, però, si è avuta una triste conclusione. Si sono sprecate le manifestazioni di solidarietà per far tornare insieme questa coppia d’oro degli anni duemila. Insieme, ma non ufficialmente. Anche se lo scenario, nell’ultimo periodo, potrebbe sconvolgersi nuovamente in positivo.

Stando a quanto filtra nelle ultime ore, Raz e Paola torneranno presto insieme. Ma soltanto dal punto di vista televisivo. La notizia era nell’aria e adesso è ufficiale. I due ex naufraghi dell’Isola saranno protagonisti di un documentario in onda su Italia 1 prossimamente. Si chiamerà Film Privato ed è un format già sperimentato qualche anno fa dai diretti interessati. L’indiscrezione di gossip e tv è lanciata dal settimanale Chi. Rigorosamente in prima serata. All’interno della pellicola verranno documentate le vacanze “trasgressive” dei protagonisti.

Ne vedremo delle belle.  Un video-reality e viaggi contraddistinti dagli eccessi su tutti i punti di vista. Un modo per riunire Raz Degan e Paola Barale in base ad un beffardo scherzo del destino. Uniti, ma non troppo. La “bionda” e il “survivor” sembrano essere legati a doppio filo da un legame difficilmente spezzabile. E non soltanto a livello televisivo. Un gossip che non passa mai di moda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *