GossipNews

Paola Caruso scandalo a Supervivientes: aggredita e picchiata!

Quando si è personaggi, dentro e fuori dalla tv, difficilmente si perde quella capacità di attirare l’attenzione e di catalizzare i riflettori mediatici su di sé. Sia in senso positivo che in negativo. Tutto ciò di cui dispone, ad esempio, una come Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro per intenderci. Ex naufraga de l’Isola dei Famosi versione italiana. Lì dove non è passata di certo inosservata, anzi.

Paola Caruso

Che fine ha fatto Paola Caruso? Nel caso in cui vi stesse preoccupando della sua assenza dalla tv e dal mondo dello spettacolo italiano, sappiate che è ben giustificata. La Bonas è attualmente impegnata in un’altra avventura televisiva, ma lontana dai confini italiani.

Per la precisione, è alle prese con la partecipazione a Supervivientes 2017. Altro non è che un reality che rappresenta la versione spagnola de l’Isola dei Famosi. Anche in quel contesto televisivo, la Caruso non perde il suo proverbiale e innato senso del protagonismo. Si sta mettendo in evidenza, anche e soprattutto, per le numerosi liti e i flirt che stanno caratterizzando la sua esperienza televisiva. Ne ha combinata un’altra delle sue in occasione di uno scontro in diretta tv con la concorrente Leticia Sabater. Una faida costata cara ad entrambe e finita decisamente male. Ma cos’è successo esattamente? Andiamo a vedere nel dettaglio.

A quanto filtra, Paola Caruso ha litigato pesantemente con questa concorrente dopo un feroce battibecco. Le due sono addirittura arrivate alle mani. Tutta colpa di una stuoia sottratta. Leticia Sabater le ha addirittura sferrato un pugno in faccia. La situazione è notevolmente precipitata e il clima si fa sempre più teso e irrequieto a Supervivientes. La Caruso finisce K.O. Ma non si tratta di wrestling, bensì di un reality show televisivo. Per entrambe la produzione sta per emettere seri e duri provvedimenti che potrebbero culminare anche con la squalifica dal gioco. Paola Caruso scatenata. In un senso e nell’altro. Dura la vita da “star”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *