GossipNews

Fine di un amore per Stash: la confessione!

Stash, noto leader del gruppo musicale The Kolors, ha recentemente rilasciato una dichiarazione sulla fine della sua storia d’amore con Carmen Fiorentino. Il giovane ha ammesso di aver maturato la scelta dopo mesi di riflessione durante i quali ha compreso cosa davvero volesse dalla vita. Sicuramente la popolarità determinata dalla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi Amici ha in qualche modo influito sulla solidità del suo rapporto, anche se ha preferito non rendere così esplicita la causa principale della rottura. Secondo Stash quando si diventa famosi è praticamente impossibile tenere a bada le gelosia del propria compagna. Che cosa avrà fatta la sua ex per farlo arrabbiare?

Stash

Fine di un amore per Stash: la verità sulla crisi con Carmen Fiorentino

Stash ha dichiarato a Silvia Toffanin all’interno della trasmissione Verissimo di non aver alcun problema a parlare della sua storia d’amore oramai conclusa. Il giovane ha ammesso che è naturale la curiosità da parte dei media e dei fans, quindi non vede per quale motivo dovrebbe nascondere una cosa del genere. In merito alla rottura con Carmen ha dichiarato:”Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”

Stash sembra volersi concentrare solo sulla sua musica ed è per questo che ha ritenuto opportuno lasciare la sua amata. Secondo il giovane la gelosia può essere davvero del veleno per una coppia, per questo motivo ha ritenuto mettere la parola fine alla sua storia che è durata ben 9 anni.”I momenti negativi prevalevano su quelli positivi. Per questo abbiamo deciso di lasciarci. Non era il momento di andare avanti….e per andare avanti devi essere disposto a rinunciare a qualcosa. Io non ero pronto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *