GossipNews

Riccardo Marcuzzo attacca Aurora Ramazotti: “non ha detto la verità”

Riccardo Marcuzzo, conosciuto ai più per la sua partecipazione al noto reality di Canale 5 Amici, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto interessante sul suo rapporto con Aurora Ramazzotti. Secondo il giovane infatti quest’ultima avrebbe omesso una parte importante nel raccontare il loro tipo di legame. Riccardo ha fatto capire che la sua intenzione non è quella di far polemiche, però non capisce per quale motivo Aurora abbia dovuto dire una menzogna. Ma che cosa è successo davvero tra loro due?

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo contro Aurora Ramazzotti: la mia verità!

Secondo il giovane cantante Aurora avrebbe detto una bugia. Tra di loro non c’è stata solo una serata ma molto di più. “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere” ha dichiarato Ricky a Vanity Fair, lasciando intendere che la Ramazzotti si sarebbe molto arrabbiata per quello che il giovane ha detto di lei durante i provini. Insomma Aurora avrebbe preferito tenere nascosta la loro serata insieme e invece Riccardo ne ha parlato liberamente. Su questo punto il giovane ammette di aver fatto un errore strettamente connesso con la sua estraneità dal mondo dello spettacolo.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici la dichiarazione:”la mia ingenuità mi ha fregato”

La dichiarazione del giovane ha spiazzato tutti dato che ha confessato senza mezzi termini di aver commesso una serie di errori all’inizio della sua partecipazione ad Amici. Infatti in merito a quanto raccontato su Aurora, Ricky non ha dubbi:”Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa dicevo avrebbe avuto un eco di questa portata”. Quanto ai presunti riferimenti ad Aurora nel testo della sua canzone, Riccardo smentisce che sia stata dedicata a lei, anche se alcuni dettagli sono legati a quello che è successo tra di loro. “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora. Ho inserito all’interno del pezzo alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *