GossipNews

Andrea Roncato si confessa: gossip shock sul suo passato!

Andrea Roncato, noto attore televisivo ma anche cinematografico, ha recentemente rilasciato ad una nota rivista alcune dichiarazioni compromettenti sul suo turbolento passato. Al punto che molti dei suoi colleghi citati si sono dissociati dalle sue parole accusandolo di aver perso il lume della ragione. Andrea però continua a ribadire la veridicità delle sue parole, rivelando che il mondo dello spettacolo nasconde è fatto di poche luci ma di molte più ombre. Che cosa ha rivelato di così sconveniente?

Andrea Roncato

Andrea Roncato si confessa: gossip shock sul suo passato!

Andrea Roncato ha ammesso senza mezzi termini che tipi di vita conduceva ai tempi in cui ha conosciuto il successo con tutta la sua portata devastante:” Non ho problemi a dire che ci provavo con tutte le donne che mi passavano davanti. Non ne perdevo nemmeno, e poi per soldi avrei fatto qualsiasi cosa. Non rifiutavo nulla”. Le sue dichiarazioni non si fermano qui anzi ha proseguito rivelando il suo rapporto speciale con la compianta pornostar Moana Pozzi:Io e Moana ci siamo conosciuti quando ancora non era famosa. E’ stata una delle donne più intelligenti che ho mai conosciuto. Fisicamente era troppo per me. Era come mangiare 5 vasetti di nutella al giorno: dopo un pò uno si deve arrendere e io l’ho fatto!”

Andrea Roncato:” Lapo e la storia dei trans? Io lo capisco! “

Andrea Roncato ha confessato che la vicenda di Lapo Elkann coinvolto in uno scandalo sessuale in un festino a base di trans e cocaina lo ha molto turbato non tanto per la sua gravità, ma per le reazioni del mondo dello spettacolo:”tutti hanno finto questo perbenismo da quattro soldi come se fossero estranei a queste dinamiche, quando poi è un routine in certi contesti“. Inoltre il noto attore televisivo ha espresso anche il suo punto di vista sulla droga, ammettendo di esserne stato una vittima consapevole:” la cocaina mi ha dato un senso di onnipotenza, mi trovavo a letto anche con più di una donna e poi alla fine non riuscivo a farci niente. Per questo Lapo e la storia dei trans?..io la capisco!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *