Asia Nuccetelli non parteciperà a Temptation Island perché ha altri progetti



Potrebbe quasi partire il conto alla rovescia. Ormai è quasi tutto pronto per la nuova stagione di Temptation Island. L’edizione 2017 del reality estivo per eccellenza di Canale 5 si rivela già bollente. Ovviamente non ci riferiamo soltanto alle temperature che, di giorno in giorno si fanno più elevate. Il reality è essenzialmente bollente perché mette al centro alcune coppie che decidono di mettere alla prova le proprie relazioni. In passato, il reality conta già tre edizioni passate, ci sono state coppie che si sono allontanate e altre che invece hanno deciso di fare il grande passo dopo la partecipazione al programma.

Asia Nuccetelli

In questi giorni si sono rincorse voci e il gossip ha preso piede perché si voleva a tutti i costi capire chi avrebbe partecipato al reality. Asia Nuccetelli fin da subito era stata indicata come una delle possibili tentatrici. Invece la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito ufficialmente questa voce. Anche la madre, Antonella Mosetti, ha confermato che non vedremo la figlia sull’isola delle tentazioni. Nel corso di un’intervista ad una emittente radio infatti, Antonella avrebbe dichiarato: Asia non parteciperà al reality perché lei in questo momento ha altri progetti e non è minimamente interessata a fare la tentatrice.



Forse Antonella ha usato parole così decise perché non voleva che sua figlia fosse vista come una rovina famiglie. Certo, il riferimento ad altri progetti non è sfuggito ai fan, attentissimi ad ogni parola e riferimento alla giovane Asia. In molti si sono chiesti quali siano i progetti che Asia Nuccetelli ha in mente. In molti affermano che Asia stia aspettando una chiamata da parte di Maria De Filippi per la nuova edizione del programma Uomini e Donne. Asia infatti, secondo molti, vorrebbe diventare una tronista e cercare così la sua anima gemella tra i corteggiatori del programma di Canale 5.




Leggi anche: