GossipNews

Paola Caruso aggredita in un reality spagnolo: la verità!

Paola Caruso, conosciuta ai più come la Bonas di Avanti un altro e successivamente naufraga tutta pepe nel programma L’isola dei famosi, continua a dividere il pubblico spagnolo che segue con curiosità le sue vicende ma soprattutto le sue baruffe nella versione iberica del noto reality adventure Supervivientes. In una recente puntata però la giovane è stata aggredita da un’altra concorrente scatenando la sua furiosa reazione.

La partecipazione di Paola Caruso al reality spagnolo è molto apprezzata dal web per il suo modo schietto e sincero di affrontare i suoi compagni d’avventura. Come tutte le persone che si espongono mostrando la loro vera natura, Paola è stata più volte penalizzata dal gruppo che ha cercato in tutti i modi di eliminarla, ma sarà sempre più difficile dato che la giovane è letteralmente amata dal pubblico proprio per il suo carattere vero e spontaneo.

Laeticia Sabater sferra un pugno a Paola Caruso: la reazione!

Secondo le regole del gioco i naufraghi che ricevono più nomination sono costretti a vivere sull’Isola come “morti che camminano”. Di conseguenza sono obbligati per regolamento a vivere in una palafitta e – di nascosto – a infastidire gli altri naufraghi. La scorsa settimana il morto che cammina era Laeticia Sabater, la quale però ha rubato le scarpe alla Bonas alla luce del sole per poi sferrarle un bel pugno. Inevitabile la reazione di Paola che si è accanita sulla sua rivale per poi dirgliene di tutti i colori. Infatti tra le tanti imprecazioni ha poi chiosato:“La prendo a calci in cu.. e le spacco la faccia nella roccia eh?” minacciando di picchiarla per quello che le aveva fatto. Questa volta però il pubblico ha dato ragione alla Caruso, la quale nonostante il suo caratteraccio sta conquistando il cuore dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *