GossipNews

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio rimandato?

A poche settimane dallo scambio degli anelli sarebbe già in forse il matrimonio più atteso del momento e cioè quello tra il noto rapper Fedez e la popolare fashion blogger Chiara Ferragni. All’0rigine dello stallo ci sarebbero una serie di divergenze tra la madre di Fedez e Chiara, la quale non capisce per quale motivo il giovane debba ancora lasciarsi condizionare da quello che pensa sua madre. Ma cosa avrebbe detto la mamma del rapper di così sconvolgente?

Fedez e Chiara Ferragni: una madre di troppo!

La madre di Fedez non ha preso molto bene l’intenzione di suo figlio di spostare la sua vita e la sua carriera professionale a Los Angeles dove vive e lavora la nota fashion blogger. Secondo la donna il giovane non si rende conto di quello che sta facendo. Allo stesso tempo sua madre è seriamente convinta che la ragazza voglia manipolare Fedez, ignorando che forse i due si amano semplicemente.

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio rimandato?

A peggiorare la situazione ci si è messa una situazione piuttosto imbarazzante, dato che secondo alcune indiscrezioni gli amici stretti della Ferragni avrebbe definito Fedez un tamarro improponibile. Un pò come a dire che il giovane è inadeguato per stare al fianco della Ferragni, conosciuta in tutto il modo come esempio di eleganza e raffinatezza. Chiara però ha sempre sostenuto che la loro relazione funziona proprio perché giocata sui contrasti. Di conseguenza l’idea di stare con un ragazzo opposto a lei è qualcosa che l’affascina e la entusiasma.

Eppure pare che la giovane stia avendo qualche ripensamento. Al punto che si starebbe decidendo ad un’altra data per conciliare gli impegni professionali. Secondo molti il matrimonio verrà non solo rimandato, ma forse anche annullato. Chissà se i due faranno vincere i loro detrattori oppure riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *