Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate Tedesche

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Beatrice è incinta

Nelle anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche vedremo Beatrice piuttosto inquieta non appena scoprirà di essere incinta. Per uno dei personaggi più cattivi e crudeli della nota soap opera bavarese è un vero e proprio colpo. Ma solo inizialmente. Il motivo? Beatrice saprà sfruttare al meglio questa possibilità, anche se inizia ad avanzare la possibilità che questa maternità possa cambiarla del tutto.

anticipazioni tempesta d'amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche

La notizia della presunta gravidanza di Beatrice lascerà tutti senza parole per via della matura età della donna. Eppure stando alle anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche la donna è davvero incinta. Prima di arrivare a questo inatteso annuncio accadrà qualcosa di veramente incredibile. Infatti tutti avranno da ridire sul “tempismo” di questa notizia destinata a ribaltare la situazione per Beatrice, la quale era sull’orlo della disfatta umana e sentimentale. Nelle puntate precedenti a questa rivelazione vedremo Friedrich sul piede di guerra dopo essere riuscito a registrare un’importante confessione di Beatrice durante un suo incontro con Desirée. Il contenuto compromettente di quella registrazione consentirà a Friedrich di cacciare la sua amata dal Furstenhof. Prima di farlo la obbligherà però ad intestargli le quote che insieme avevano sottratto alla povera Charlotte.

Ovviamente questo epilogo metterà a dura prova l’emotività di Beatrice la quale sentendosi in trappola penserà bene di aggredire Friedrich per poi tentare la fuga. La donna non andrà molto lontano dato che sarai poi bloccata da Michael, che frenerà la sua corsa per comunicarle il risultato delle sue analisi. Ebbene la donna non ha il cancro come credeva bensì aspetta un bambino. Possiamo immaginare la reazione di Beatrice quando scoprirà di avere finalmente qualcosa a cui aggrapparsi per evitare la furia del suo amato, il quale inizialmente non darà molto credito alla sua confessione temendo che sia un’ennesima strategia per salvarsi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Beatrice è incinta

Friedrich apprenderà sorpreso, un pò come tutti, la notizia della sua gravidanza. Dopo aver appurato che c’è del vero nella sua confessione le propone un patto. L’uomo le consentirà di restare in hotel durante tutta la gravidanza, a patto che, una volta nato il piccolo, sparisca per sempre dalla circolazione. Beatrice accetta sapendo che in tutto questo periodo ha l’occasione di far cambiare idea al suo amato, il quale è ignaro di quello che sta per accadere tra di loro. A tal proposito sono in molti a criticare la scelta di Friedrich il quale avrebbe dovuto liberarsi della donna come aveva pianificato.
Beatrice capisce fin da subito che questo bambino che ha in grembo è un’opportunità non certo per cambiare atteggiamento verso la vita ma per riprendersi tutto quello che il suo amato le ha tolto. La donna è sicura che nei nove mesi della sua gravidanza riuscirà a rimettere le cose al loro posto. In questo senso Beatrice avrà l’occasione di salvare Friedrich dalla morte. Il suo gesto lo colpirà al punto che deciderà di ritornare sui suoi passi e dunque penserà bene di chiederle di sposarlo. Ovviamente la donna accetterà soddisfatta di essere riuscita nella sua impresa.
La ritrovata serenità tra i due sarà in parte guastata dalla presenza di un contratto prematrimoniale. Ancora una volta Friedrich temerà che la donna voglia sposarlo solo per interesse, finendo per dubitare nuovamente della sua buona fede. A quel punto Beatrice capisce che l’unico modo per convincerlo sia quello di dimostrargli che la maternità l’ha cambiata. Tutti inizieranno a credere alla sua trasformazione, tranne ovviamente Desirée e David che invece continueranno a sostenere la messa in scena della loro madre pronta a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Friedrich però crederà ai suoi buoni propositi. Farà bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *