Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Beatrice è incinta
Nelle anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche vedremo Beatrice piuttosto inquieta non appena scoprirà di essere incinta. Per uno dei personaggi più cattivi e crudeli della nota soap opera bavarese è un vero e proprio colpo. Ma solo inizialmente. Il motivo? Beatrice saprà sfruttare al meglio questa possibilità, anche se inizia ad avanzare la possibilità che questa maternità possa cambiarla del tutto.
Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche
La notizia della presunta gravidanza di Beatrice lascerà tutti senza parole per via della matura età della donna. Eppure stando alle anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche la donna è davvero incinta. Prima di arrivare a questo inatteso annuncio accadrà qualcosa di veramente incredibile. Infatti tutti avranno da ridire sul “tempismo” di questa notizia destinata a ribaltare la situazione per Beatrice, la quale era sull’orlo della disfatta umana e sentimentale. Nelle puntate precedenti a questa rivelazione vedremo Friedrich sul piede di guerra dopo essere riuscito a registrare un’importante confessione di Beatrice durante un suo incontro con Desirée. Il contenuto compromettente di quella registrazione consentirà a Friedrich di cacciare la sua amata dal Furstenhof. Prima di farlo la obbligherà però ad intestargli le quote che insieme avevano sottratto alla povera Charlotte.
Ovviamente questo epilogo metterà a dura prova l’emotività di Beatrice la quale sentendosi in trappola penserà bene di aggredire Friedrich per poi tentare la fuga. La donna non andrà molto lontano dato che sarai poi bloccata da Michael, che frenerà la sua corsa per comunicarle il risultato delle sue analisi. Ebbene la donna non ha il cancro come credeva bensì aspetta un bambino. Possiamo immaginare la reazione di Beatrice quando scoprirà di avere finalmente qualcosa a cui aggrapparsi per evitare la furia del suo amato, il quale inizialmente non darà molto credito alla sua confessione temendo che sia un’ennesima strategia per salvarsi.