GossipNews

Serena Grandi rimanda le sue nozze: gossip al vetriolo!

La nota attrice Serena Grandi è ritornata a far parlare di sé per aver rimandato ancora una volta le sue nozze. La donna riferisce che non c’è alcuna crisi evidente con il suo fidanzato Luca Iacomoni, anzi a dirla tutta le cose tra di loro vanno molto bene. Il segreto? Secondo Serena la ricetta è vedersi solo nel week-end, perchè è la quotidianità ad uccidere la coppia! L’attenzione dei media verso il suo matrimonio rimandato le ha fatto venire in mente tutto quello che ha passato dopo il suo arresto.

Serena Grandi

Serena Grandi rimanda le sue nozze: gossip al vetriolo!

Serena Grandi ha ammesso che la curiosità dei media per la sua decisione di sposarsi a 58 anni le ha fatto venire in mente un periodo brutto della sua vita, durante il quale la stampa si è divertita a distruggere tutto ciò che di buono aveva fatto nella sua carriera. Fortunatamente per lei è arrivata l’occasione con Paolo Sorrentino che le ha ritagliato uno spazio autobiografico nel film premio Oscar La Grande Bellezza.

Serena Grandi contro i cacciatori di scoop!

“Dico spesso che il tempo cura le ferite, che non penso al passato, a quei 157 giorni del 2003 trascorsi agli arresti domiciliari, accusata di spaccio di coca e sfruttamento della prostituzione. Per essere poi scagionata, innocente, prima del processo. Un pò fu colpa della stampa che a volte parla senza sapere”

E’ piuttosto dura la Grandi quando parla dei giornali e dei media. Non lo è da meno in questa circostanza. Dato che all’epoca dei fatti la stampa ha avuto un ruolo chiave nel suo accanimento mediatico, Serena è molto cauta ora nel raccontare le motivazioni relative alla scelta di far slittare la data delle nozze, proprio per paura di essere ancora una volta equivocata. In ogni caso dietro la sua decisione ci sarebbe solo uno spettacolo teatrale a cui la donna non voleva rinunciare, ma conoscendo Serena siamo certi che c’è qualcosa altro che bolle in pentola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *