Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate Tedesche

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche Charlotte ha un fratello segreto

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche vedremo Charlotte particolarmente inquieta dopo aver ritrovato Gottfried, il fratello scomparso qualche anno prima. Questa vicenda è molto più intricata di quanto sembra dato che Charlotte non è in realtà una Saalfeld. Insomma il ritrovamento di Gottfried innescherà automaticamente delle conseguenze imprevedibili che spingeranno la donna a porsi delle domande sulle sue origini.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate tedesche

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche Charlotte ha un fratello segreto

Così dopo tanto penare Charlotte riuscirà a rintracciare Gottfried che confermerà di essere il primogenito della famiglia Saalfeld. Successivamente la donna scoprirà che l’uomo ha tagliato volutamente i ponti con la sua famiglia e in particolare con suo padre Ludwig. Il motivo è da rintracciare nel suo comportamento ignobile e scorretto, dato che l’uomo ha scambiato la culla con Cosima.
Per questa ragione Gottfried ha deciso di allontanarsi dalla famiglia. Egli è particolarmente restio a ritornare al Furstenhof eppure la donna riesce a fargli capire che ora la sua presenza è necessaria. Così vedremo l’uomo varcare la soglia dell’albergo dopo tanti anni. Gottfried deciderà di assecondare il volere di Charlotte solo ed unicamente per un motivo: ricongiungersi col suo grande amore, la bambinaia di Charlotte, Christine.
Charlotte è molto felice di aver ritrovato suo fratello. Anzi dal primo momento in cui ha scoperto della sua esistenza non ha fatto altro che pensarci, quasi come se quel legame sparito fosse in qualche modo la risposta alla sua perdurante sensazione di frammentarietà interiore. La donna ha sempre dichiarato di avere come la percezione che le mancasse qualcosa. Ecco allora che Gottfried potrebbe essere la risposta che stava cercando. Purtroppo però non è tutt’oro quello che luccica e presto Charlotte dovrà fare i conti con le sue illusioni. Nel ricongiungimento con Christine salteranno fuori una serie di rivelazioni che lasceranno la donna senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: arriva il figlio e il nipote di Gottfried

Dato che le pessime notizie non arrivano mai da sole, insieme a Gottfried che si rivelerà un personaggio piuttosto ambiguo e contraddittorio, arriveranno anche suo figlio e suo nipote: Boris e Christoph Saalfeld interpretati da Florian Frowein e Dieter Bach. Il loro arrivo renderà la trama assai complessa dato che Boris coinvolgerà Cristoph in una fitta rete di intrighi, destinata a riportare il Furstenhof nelle mani dei veri Saalfeld. Insomma dall’esterno sembrerà che Gottfried sia ritornato per vili motivi e cioè quelli impadronirsi del Furstenhof.

Per questa ragione Charlotte sarà accusata di aver portato all’albergo il nemico, dato che l’uomo insieme ai suoi parenti metterà in atto una serie di strategie per ottenere ciò che secondo loro meritano di diritto. Charlotte è sconvolta dato che non si aspettava che la sua buona azione potesse avere delle conseguenze così disastrose per sé e per il Furstenhof. Christine cercherà di far capire alla donna che in realtà il suo amato è vittima dell’arroganza dei suoi parenti. Insomma la ex tata di Charlotte sostiene che Gottfried non è una persona cattiva, ma è semplicemente ostaggio di Boris e Cristoph i quali approfitteranno della sua situazione per raggiungere i loro scopi.

Charlotte però teme che nella pratica ci sia Christine dietro tutto questo dato che è stata proprio lei a spingerla a rintracciare Gottfried. Infatti Hildegard la farà ragionare sul fatto che la donna avrebbe potuto da sola ritrovare l’uomo senza coinvolgere necessariamente Charlotte, ipotizzando che sia caduta in una trappola. Christine ritiene che la donna abbia perso il lume della ragione e per questo motivo decide di allontanarsi da lei ammettendo di essere profondamente delusa in virtù del loro rapporto dato che è stata la sua tata per tutto il periodo della sua infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *