GossipNews

Barbara D’Urso non ci sta: Io e Massimo sappiamo la verità

Chi la conosce bene sa che Barbara D’Urso non ha peli sulla lingua. E soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Anche i suoi numerosissimi fan, che la seguono con affetto ogni pomeriggio, hanno imparato a conoscerla e ad amarla per quella che è. Per questo, di fronte ad una figura tanto solida e affermata del panorama televisivo italiano non ci sono chiacchiere che tengano. 

Dopo gli ultimi giorni di gossip e illazioni, Barbara non ci sta. La conduttrice ha deciso di chiarire una colta per tutte sul suo profilo social ufficiale che non ha proprio nulla da nascondere. E soprattutto che non c’è proprio nulla di cui parlare. 

Barbara D'Urso

Barbara infatti ha condiviso una fotografia della sua festa di compleanno. Insieme con le c’è Massimo Giletti, invitato a festeggiare, insieme a tanti altri amici, i sessant’anni della conduttrice. Barbara scrive: E nessun basso pettegolezzo potrà mai rovinare la nostra amicizia. Io e Massimo sappiamo la verità. Buona serata!! 

Il riferimento, per nulla velato, è ad un lungo reportage pubblicato dalla rivista Oggi. Il settimanale infatti ha pubblicato degli scatti che ritraggono Barbara insieme con Massimo Giletti. I due si sarebbero dati appuntamento al Salotto 42, un locale del centro di Roma. Le foto rivelano una grande intimità tra i due. Per questo nell’articolo che accompagna le fotografie si ipotizza che ci sia del tenero.

Insomma una relazione tra i due rivali per eccellenza della domenica pomeriggio italiana. I sorrisi, le confidenze sussurrate, gli abbracci e un bacio definito molto affettuoso dalla rivista hanno fatto il resto. Ma Barbara oggi specifica che i due sono solamente amici e che soltanto loro due sanno la verità. Forse anche le parole di Barbara, pronunciate in occasione del suo compleanno, hanno contributo ad infiammare il gossip. La conduttrice infatti ha affermato di essere alla ricerca dell’amore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *