GossipNews

Katherine Kelly Lang esce allo scoperto: gossip sul suo nuovo amore

Katherine Kelly Lang, conosciuta ai più per la sua partecipazione alla nota soap opera di successo Beautiful (interpreta il personaggio di Brooke), ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità sulla sua appassionata storia d’amore. La donna ha dichiarato di essere consapevole dello scompiglio che può portare una sua rivelazione ma nello stesso tempo ritiene che i tempi sono cambiati. Di conseguenza non crede che alla fine le persone cambieranno idea su di lei.

Katherine Kelly Lang: il suo nuovo amore ha 16 anni in meno di lei

Secondo l’attrice che interpreta il ruolo di Brooke nella soap Beautiful l’amore non ha età. Con queste parole esordisce nell’intervista rilasciata da Barbara D’Urso nella trasmissione Pomeriggio cinque, nella quale la nota attrice americana è intervenuta.

“La differenza d’età è un tema solo per voi italiani. Non importa quanti anni io abbia perché io sarò sempre giovane. Anzi, il mio compagno è più vecchio di me perché la sua mente è più vecchia della mia!

Katherine Kelly Lang esce allo scoperto: gossip sul suo nuovo amore

Il suo compagno si chiama Dominique Zoida e ha 39 anni mentre Kelly ne ha 55. Tra di loro ci sono 16 anni di differenza eppure sembra per la coppia che questa sostanziale differenza d’età non sia un problema. Anzi Brooke ha ammesso che la distanza generazionale in alcuni casi può essere la vera ricetta della felicità, perchè ogni piccolo problema ma anche ogni emozione viene vissuta attraverso due lenti una della saggezza e una della spensieratezza.

Di contro il giovane perdutamente innamorato di Kelly, ha confessato di essere a conoscenza della reticenza da parte dei fans della donna, per via della loro differenza d’età, ma nello stesso tempo ritiene che una donna o un uomo non dovrebbero avere questi limti soprattutto considerando quanto sia breve la vita nella sua interezza. Come dargli torto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *