GossipNews

Brutte notizie per Chiara Ferragni: matrimonio a rischio?

Chiara Ferragni ha recentemente scoperto che il suo futuro marito, il rapper di successo Fedez, non è molto gradito nel suo gruppo di amici e parenti. Anzi a dirla a tutta c’è chi lo ha definito un “tamarro” o peggio “un rozzo che non sa stare al mondo”. Con questi epiteti piuttosto eloquenti sarà davvero dura per la Ferragni riuscire a far accettare Fedez nella sua famiglia.

Brutte notizie per Chiara Ferragni

La giovane lo aveva detto fin dalle prime interviste che il suo amore sarebbe stato ostacolato dato che lui e Fedez sono agli antipodi. Ma forse è anche per questo che Chiara si è innamorata di lui, dato che appare completamente estraneo al suo mondo e al suo stile di vita.

Per le amiche di Chiara sposare Fedez sarebbe un contro senso dato che una fashion blogger che si intende di stile, famosa nel mondo per i consigli di moda non può convolare a nozze con chi prende in giro proprio quel mondo ovattato fatto di marchi e abiti griffati. La risposta non è ancora arrivata dato che molti si aspettavano una reazione da parte di Chiara.

Brutte notizie per Chiara Ferragni: dubbi sulla autenticità della sua relazione

Secondo i suoi detrattori però la relazione con Fedez rientrerebbe nella sua attività di fashion blogger che è sempre stata connessa al gossip e a tutte quello che ne deriva. Invece secondo le sue followers questa affermazione poco carina nei confronti di Fedez ha in sè un pizzico di gelosia, dato che da quando Chiara sta con il rapper dedica sempre meno tempo alle sue migliori amiche.

Al di là della cattiveria o della semplice gelosia, la loro storia è apparsa tutti un pò strana non solo per le due personalità diverse ma anche per i modi e i tempi che hanno poi portato alla diffusione della notizia del loro matrimonio. Anche il loro rapporto è una strategia di marketing?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *