GossipNews

Torna Detto Fatto: Caterina con il pancione e un concorso davvero speciale

Alcuni fan si sono preoccupati molto. Detto fatto si è interrotto per alcune settimane e in molti si sono sorpresi. La gravidanza di Caterina Balivo, da lei stessa annunciata e condivisa coi fan, ha fatto subito pensare che le fosse accaduto qualcosa.

Invece Caterina sta benissimo. Il pancione cresce e la piccolina diventa sempre più grande dentro di lei. Insomma un periodo d’oro per  conduttrice. Per questo lei stessa e il suo staff si sono preoccupati di sottolineare subito che il programma era stato sospeso semplicemente per lasciare spazio al Giro d’Italia. Un appuntamento eccezionale che ha richiesto spazio su Rai 2.

Ma una buona notizia c’è. Detto fatto sta per tornare. Lunedì 29 maggio, come sempre alle ore 14.00 su Rai 2, Caterina ricomincerà a trasmettere e a chiacchierare con il pubblico. Non mancheranno le sorprese e gli ospiti. Questa settimana proprio a Caterina Balivo è dedicata la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. A lei, icona di stile e soprattutto super mamma.

caterina balivo

Caterina ha rivelato al settimanale: Ci sarà il Curvy Top Model a cui teniamo molto. Ho sempre voluto Elisa D’Ospina al mio fianco per parlare del mondo curvy , cinque anni fa non se ne parlava così tanto. Stavolta abbiamo deciso di organizzare un concorso di bellezza a cui parteciperanno donne senza distinzione di età e di misure. E nemmeno di stato civile: ci saranno anche delle mamme, sposate e single. In giuria avremo, tra gli altri, Enrico Silvestrin, Federico Moccia e il fotografo Francesco Zigliotto. E alcune di queste donne verranno selezionate per formare un parterre di modelle che utilizzeremo durante la prossima edizione di Detto fatto. La vincitrice si aggiudica un contratto con Sandro Ferrone.

Il segreto del successo di Caterina e del suo programma stanno certo in un occhio sempre molto attento alla moda ma anche nella capacità straordinaria della conduttrice di essere sempre se stessa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *