Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 27 maggio Leonor aiuta Casilda

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 27 maggio vedremo Leonor rendersi conto di aver commesso un errore nel giudicare repentinamente Casilda. Per questo motivo la giovane vuole fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la sua ex cameriera a liberarsi dal giogo della sua aguzzina. In effetti Fatima ha un’ascendente negativo su Casilda, la quale si convincerà che per il suo bene sia meglio vendere il proprio corpo ai brutali e rozzi uomini che frequentano la loro casa. In siffatto contesto Casilda realizza che fare la prostituta può essere in questo momento della sua vita una vera e propria salvezza. Quando Leonor si renderà conto a quale drammatica sorte è stata destinata Casilda chiederà a Pablo di accompagnarla nella speranza di poterla trarre in salvo.

anticipazioni Una Vita puntata 27 maggio

Anticipazioni Una Vita puntata 27 maggio 

Una volta giunti Leonor riuscirà non solo a parlare con la giovane ma anche a convincerla che quel posto non sia adatto per lei e per la sua emotività. Pablo dovrà ricredersi sul conto della sua amata dato che fino a qualche tempo fa’ l’aveva giudicata male per via della sua ostinazione nel credere che Casilda fosse colpevole di aver ucciso suo padre. Nel frattempo Cayetana si rende conto che Celia non ha particolarmente gradito la sfuriata fatta ad Humildad.

Anticipazioni Una Vita puntata 27 maggio Leonor aiuta Casilda

Infatti la donna chiederà a suo marito Felipe di negare alla madre di Fabiana qualsiasi tipo di supporto legale. Successivamente Victor farà la sua apparizione ad Acacias 38 dopo aver deciso di staccare la spina per metabolizzare la rivelazione di sua madre.

A tal proposito Leandro gli andrà incontro chiedendogli di dare una nuova possibilità a sua madre. Il giovane nutre dei dubbi in merito ma promette di rifletterci su. Intanto Susanna scopre che Victor è suo nipote e che dunque Leandro l’ha tenuta all’oscuro dalla sua inattesa paternità rivelata da Maximiliano in punto di morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *