Anticipazioni AmiciNews

Emma Marrone e Mike Bird: l’addio commovente dopo Amici 2017 Serale

Amici 2017 il Serale non è affatto concluso qui. C’è un ultimo da atto da giocare e per cui competere. La finalissima di sabato 27 maggio 2017 incombe.

Emma Marrone

Chi vincerà tra i quattro finalisti rimasti in gara? Questo è ancora molto presto per stabilirlo. La certezza è che tra i quattro non ci sarà Mike Bird. L’eliminato della precedente puntata. Un addio che fa rumore ancora oggi.

Mike Bird ha lasciato la scuola in occasione della nona puntata di Amici 2017 il Serale. Un addio che ha fatto scalpore e che, secondo i fan, poteva essere evitato.

Numerose, in questo senso, le manifestazioni social di disapprovazione contro il verdetto emesso dalla puntata in questione. Mike della squadra bianca era considerato addirittura come uno dei possibili e seri aspiranti alla vittoria finale. Ma non sarà così.

Uno di quelli apparsi totalmente rigenerati dall’arrivo di Emma Marrone dopo il periodo buio vissuto con l’ex coach Morgan al timone della squadra. Tra Emma e il cantante, in particolar modo, si era instaurato un certo feeling, bruscamente interrotto da un’eliminazione cocente.

Emma Marrone, attimi dopo l’allontanamento del ragazzo, non si è persa d’animo e gli ha dedicato un pensiero speciale via social. Instagram. L’ex di Stefano De Martino ha pubblicato una foto di lei che abbraccia lui e ha rivelato di esser stata contenta di averlo conosciuto. Un abbraccio che vale più di mille parole.

La chiosa finale: “TI VOGLIO BENE”. Più di un attestato di stima e di solidarietà. Illustre. Mike Bird lascia Amici 2017 il Serale, ma non la sua carriera da cantante. Continuerà con maggiori certezze e consapevolezze. Una tifosa in più dalla sua pronta a sostenerlo anche al di fuori del talent televisivo. Perché l’amicizia professionale e non va al di là di una semplice competizione. Tutto ciò in trepidante attesa di scoprire chi sarà il vincitore ufficiale di questa sedicesima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *