GossipNews

Belen nell’ultima puntata di Verissimo: Farò altri due figli con Andrea

Verissimo va in onda tutti i sabati pomeriggio. Con la conduzione di Silvia Toffanin, è ormai un programma dal successo consolidato.

Belen Rodriguez

Anche sabato prossimo, 27 maggio, andrà in onda una nuova puntata, che però sarà l’ultima di questa stagione. Si è quindi subito scatenato il gossip su chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin per questo ultimo appuntamento della stagione. Dalle notizie che trapelano, pare che sarà Belen Rodriguez la protagonista della puntata di sabato prossimo.

La modella e presentatrice si aprirà completamente in una chiacchierata che svelerà qualcosa di più del suo passato e del suo presente. Belen infatti è legata sentimentalmente al pilota della Moto GP Andrea Iannone. I due stanno insieme da circa un anno e Belen pare molto sicura di questa relazione: Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea. Insomma la Rodriguez è certa che le cose con Andrea andranno bene, anche se ammette di procedere con calma e con maggiore saggezza rispetto al passato. 

Certo gli errori insegnano. Belen parlerà con Silvia anche della sua relazione con Stefano De Martino, conclusasi dopo le nozze. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra.

Insomma non è stato facile passare sopra tutta questa sofferenza. Belen prosegue: Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo.

Una Belen rinata che appare molto più serena e felice di prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *