Anticipazioni AmiciNews

Maria De Filippi presa per i fondelli a Stefano De Martino: Amici 2017 caos

Amici 2017 il Serale entra nel clou. Ancora pochi giorni di attesa e poi sarà finalissima. In programma sabato 27 maggio 2017 in prima serata su Canale 5. In diretta tv.

Stefano De Martino

Non manca più molto ormai. Sono rimasti in quattro a contendersi lo scettro finale. Trattasi dei ballerini Sebastian e Andreas e dei cantanti Riccardo e Federica. Ma tra una competizione e l’altra, durante la nona puntata, c’è stato spazio anche per un siparietto divertente. Coinvolti, nella fattispecie, Maria De Filippi e Stefano De Martino. Un gioco, in particolar modo, ha fatto scalpore durante la puntata di Amici 2017 il Serale, la penultima, andata in onda lo scorso sabato 20 maggio 2017 su Canale 5. Un momento dal sapore piccante e hot che ha appassionato anche i telespettatori e i fan sui social.

Tutto è partito da un gioco all’interno del quale i due ballerini Marcello Sacchetta e Stefano De Martino dovevano aiutare rispettivamente le coach Elisa ed Emma Marrone ad indossare delle imbragature, utili per la buona riuscita dello stesso gioco.

Per l’occasione Gerry Scotti è stato il giudice speciale della puntata di Amici 2017, chiamato anche a fare delle domande alle coach. Chi sbagliata finiva con la faccia a terra. Ad un certo punto il “fattaccio”. Mentre De Martino dava una mano ad Emma a mettere l’imbragatura, Maria De Filippi in persona lanciava la pungente quanto folgorante frecciatina: “Ho saputo che sei più bravo a svestire che a vestire”.

Una battuta irriverente e poco felice che ha indignato non poco i fan del ballerino napoletano ed ex marito di Belen Rodriguez. Soprattutto in considerazione del fatto che sia avvenuta in prima serata e, dunque, presumibilmente davanti ad un pubblico composto di minorenni e, talvolta, bambini.

Una presa in giro bella e buona per rimarcare il debole di Stefano De Martino verso le donne. Debolezze comuni. Una battutaccia che ha ricordato in tutto e per tutto quella fatta da Emma Marrone qualche registrazione fa. In quell’occasione l’ex di De Martino si è preso la sua rivincita persona rivolgendosi sullo stesso tono e sugli stessi contenuti della De Filippi.

 

Brutto momento per Stefano De Martino sul piano strettamente sentimentale. Se, poi, ci si mette anche Maria De Filippi a rompergli le uova nel paniere il discorso si fa ancora più arduo. Steso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *