GossipNews

Belen Rodriguez incontra di persona la sua hater numero uno

Belen Rodriguez è un personaggio televisivo molto conosciuto. Nota come modella, opinionista e conduttrice televisiva, Belen ha costruito passo dopo passo un’immagine solida di donna bellissima e molto competente nel suo campo.

belen rodriguez

Eppure il web può esser allo stesso tempo un trampolino di lancio oppure un mare. Come tale infatti può essere abitato da squali che non fanno altro che seguire e insultare la showgirl. In gergo tecnico si parla di “hater”. Belen in questo senso detiene un primato tutt’altro che felice. La showgirl infatti è uno dei personaggi pubblici con il maggior numero di “hater” nel mondo del web. Dietro a questo nome si celano persone comuni che seguono i profili social di persone molto famose. Tuttavia anziché pubblicare e condividere commenti positivi, scrivono parole dure e talvolta anche molto offensive.

Il confine tra il disprezzo, l’offesa e la calunnia è talvolta molto labile, soprattutto quando si tratta del web. Dietro lo schermo di un computer chiunque si può sentire protetto e decidere di scrivere ciò che probabilmente a parole non oserebbe mai dire. Parlando di Belen, esiste un profilo che addirittura ha creato alcune pagine dirette contro la showgirl. “Associazione anti Belen” e “Belen Rodriguez non mi piace” ecco i nomi delle pagine incriminate.

Colei che le gestisce si cela dietro il nome di Mary. Sulla pagina trovano spazio offese di ogni tipo e Belen viene chiamata addirittura “Belacchia”. A questo punto di non ritorno sono intervenute Le Iene. 

Mary Sarnataro infatti ha organizzato addirittura un incontro tra Belen e Mary. Quest’ultima non sembrava affatto intimorita dal fatto di essere in diretta televisiva. Non sono mica l’unica che scrive cose simili? E poi si tratta solo di battute“. Insomma Mary non sembra affatto pentita. Ma la Sarnataro non demorde e alla fine le strappa una promessa: Prometto che non insulterò più nessuno, soprattutto Belen perché ci sono andata pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *