Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 26 maggio Viola in cerca di un chiarimento

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 26 maggio vedremo Viola in cerca di un chiarimento. La possibile malformazione che avrebbe caratterizzato la gravidanza rischiosa di Viola ha innescato una serie di conseguenze inevitabili. La giovane ha cercato di reagire seguendo i suoi principi ma soprattutto lasciandosi condizionare dal suo istinto. La sua presa di posizione è apparsa a molti assurda e discutibile, dato che la giovane ha fatto capire più volte a sua madre di non voler intervenire chirurgicamente ma di aspettare il parto per vedere cosa sarebbe successo.

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 26 maggio

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 26 maggio 

Per Ornella ed Eugenio la reazione di Viola è da considerarsi un atto scellerato e immaturo, dato che la giovane aveva a sua disposizione tutti gli strumenti per poter rimediare a quello che era successo. L’ostinazione di Viola verrà giudicata in mal modo dal suo compagno che inizierà a guardarla con scetticismo e un pizzico di rabbia. Grazie all’intervento di Raffaele Viola realizzerà quello che deve fare per placare gli animi.

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 26 maggio Viola in cerca di un chiarimento

Così dopo essersi confrontata positivamente con sua madre, deciderà di armarsi di coraggio e affrontare dunque Eugenio il quale è però molto restio ad un dialogo pacifico. Quello che si sono detti negli ultimi giorni ha profondamente segnato il suo animo. Egli comprende le ragioni che hanno spinto Viola a comportarsi in quel modo, ma nello stesso tempo ritiene che sua moglie non è ancora pronta per affrontare alcune scelte importanti che riguardano la vita.

L’atteggiamento comprensivo di Viola secondo Eugenio non è abbastanza per far rientrare la crisi. Per ora cercherà di appianare la tensione, convinto che il malessere provato ritornerà a galla a ricordargli quello che ha dovuto sopportare. La situazione non è delle migliori ma Viola continua a cercare un chiarimento nella speranza che i brutti momenti passati siano presto dimenticati da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *