Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 maggio Charlotte non sa di chi fidarsi

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 maggio scopriremo per quale motivo Charlotte ritiene che qualcuno voglia ingannarla. Da quando Adrian Lechner ha ufficializzato la sua intenzione di vendere le sue quote azionarie, gli avvoltoi del Furstenhof hanno fatto dunque la loro apparizione. Da quel momento in poi quelle azioni sono diventate l’oggetto della discordia, innescando una serie di strategie e piani davvero molto ingegnosi. Uno di questi riguarda Friedrich il quale è arrivato a fingere la fine della sua storia con Beatrice con lo scopo di entrare nuovamente nelle grazie di Charlotte.

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 26 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 maggio 

Sul fronte opposto Werner farà in modo che la donna non ottenga il finanziamento necessario per comprare le quote che intanto Adrian ha ceduto proprio a lei. Subito Friedrich le farà notare che il rifiuto della Banca non è casuale, anzi secondo lui c’è Werner dietro questa procedura. Il sospetto dell’uomo mette seriamente in agitazione la donna che inizia a credere di essere stata ingannata. Successivamente lo stesso amato di Beatrice fa’ una controproposta a Charlotte, la quale realizza così che anche il suo ex compagno ha delle mire sulle sue quote. In siffatto contesto è naturale che la donna non sa più di chi debba fidarsi.

Se a ciò aggiungiamo che Werner ha palesato il suo interesse di acquistare le quote concesse da Adrian, è facile dedurre quale possa essere stato lo stato d’animo di Charlotte la quale si è vista idealmente accerchiata. Per questa ragione Beatrice spiegherà a Friedrich di aver sbagliato a farle subito la proposta perché in questo modo la donna ha percepito la richiesta come una naturale conseguenza della sua rinnovata fiducia. Secondo lei non è tutto perduto, a patto che il suo amato giochi ora bene le sue carte prima di perdere completamente la stima di Charlotte, la quale può solo immaginare che ci sia qualcosa sotto.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 maggio Charlotte non sa di chi fidarsi

Nel frattempo vedremo Adrian apprendere la lieta novella: suo fratello e Clara hanno deciso di mettersi insieme. L’uomo è visibilmente compiaciuto anzi ad onor del vero sembra sia soddisfatto di questa unione. Egli è certo che la sua migliore amica possa rendere William un uomo migliore. La sua reazione lascerà interdetta Desirée la quale invece si aspettava un altro tipo di comportamento per poi ipotizzare che in realtà l’uomo sta solo prendendo tempo. Inoltre la donna noterà un altro particolare da non sottovalutare. Ebbene Clara non darà molta importanza a quello che penserà Adrian lasciando così intendere a tutti di non essere più innamorata di lui.

Possiamo immaginare la felicità negli occhi di William nel sapere che la sua amata si è gettata alle spalle i sentimenti che provava per Adrian. Sua madre sarà molto felice di questa sua unione dato che ha sempre ritenuto William molto più dolce e comprensivo di suo fratello. La stessa Tina sarà al settimo cielo per la sua amica la quale secondo la sua opinione merita più di chiunque altro un amore vero e duraturo. Intorno a questa nuova coppia c’è molto entusiasmo, ma non è tutto oro quello che luccica come vedremo nelle puntate successive.

Innanzitutto William farà notare alcuni comportamenti di suo fratello a Clara che inizierà a guardarlo in modo diverso. Al fianco del suo nuovo amato la ragazza scoprirà dei particolari inediti su quello che considerava fino a qualche tempo fa’ l’amore della sua vita. In siffatto contesto Desirée farà di tutto per incentivare questa relazione in modo da tenere sempre più lontana Clara da suo marito che inizia ad avere i primi dubbi circa la stabilità di questa nuova coppia. L’uomo è preoccupato per Clara come amico anche se dal suo atteggiamento da’ l’impressione che c’è qualcosa altro ad infastidirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *