Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore trama e anticipazione 25 maggio il senso di colpa di Tina

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore trama e anticipazione 25 maggio vedremo Tina sempre più inquieta per via della sua intricata vicenda sentimentale. Tina è consapevole di quello che sta succedendo all’interno della sua vita privata. Sicuramente se avesse le idee chiare tutto sarebbe molto più facile, ma in realtà la donna non sa esattamente cosa debba fare. A rendere ancora più complicata la vicenda si metterà Oskar, il quale riuscirà in brevissimo tempo a mettere da parte il suo tradimento pur di riconquistarla. Questa decisione l’ha ovviamente spiazzata, dato che la donna era certa del fatto che Oskar l’avrebbe lasciata. Invece il giovane pur ammettendo una certa delusione per quello che è successo, ha deciso di optare per una strada inedita per la sua personalità: il perdono.

Tempesta d'Amore trama e anticipazione 25 maggio

Tempesta d’amore anticipazioni del 25 Maggio

Questo gesto non ha però convinto David, il quale ritiene che la sua sia solo una strategia. Oskar ha deciso di perdonare Tina unicamente per non darla vinta al suo rivale in amore. Secondo la giovane il punto di vista di David non ha un reale riscontro nella realtà. Se così fosse vorrebbe dire che Oskar non è innamorato di lei. Tina però è convinta dei suoi sentimenti. La donna percepisce da parte del giovane un nutrito interesse ed è per questo che non può ma soprattutto non vuole credere alla versione di David, espressa unicamente per metterlo in cattiva luce ai suoi occhi.

In questo clima di tensione è naturale che da entrambi le arti si affilino gli arti per riuscire a conquistare la donna, ma nello stesso tempo Tina ritiene che ai due amanti gli è sfuggita la situazione di mano. Di fronte alla consapevolezza di Tina, David pensa di spostare l’attenzione sul loro rapporto embrionale. Per questa ragione le proporrà un week end romantico da passare con lei, nella speranza che per due giorni possa gettarsi alle spalle i problemi con Oskar.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: la risposta di Tina

La risposta di Tina spiazzerà David. Infatti la giovane gli confesserà di non voler accettare la sua proposta per quanto dentro di sé ne sarebbe entusiasta. David però non capisce la sua sottile contraddizione e di conseguenza le chiede spiegazioni. A quel punto Tina gli illustra la situazione nel dettaglio spiegandogli che non può partire con lui dato che in questo modo ferirebbe la sensibilità di Oskar. Ma David non capisce per quale motivo alla sua amata dovrebbe importare qualcosa di come possa reagire il suo rivale, dato che la loro storia è finita.

Per rispondere a questo modo è evidente che la relazione con Oskar non è al capolinea come ha fatto credere finora. Tina però ritiene che la situazione è molto più complessa e delicata e nello stesso non può essere categorizzata, l’amore secondo lei non è così schematico. Di contro David cerca di capire i suoi ragionamenti ma non ci riesce. Egli approva in parte le sue scelte ma ammette di non capirne tante altre. Per il giovane c’è una contraddizione di fondo: la donna lo ama ma nello stesso tempo non vuole far soffrire Oskar, il quale intanto si illude pensando che Tina usi i guanti bianchi con il suo cuore perchè ancora innamorata di lui.

Ovviamente questo dilemma mette in agitazione tutti e tre che non sanno come uscirne senza un taglio doloroso. Tina sa perfettamente che tutti partirà da lei e che i due ragazzi stanno aspettando un cenno per dare un senso al loro rapporto. La ragazza è consapevole del fatto che è arrivato il momento di prendersi una responsabilità. Indipendentemente da chi sceglierà, la sua decisione risulta di vitale importanza non solo per i due amanti ma anche per l’equilibrio della sua stessa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *