Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 25 maggio Ridge boccia la proposta di Quinn

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 25 maggio vedremo Ridge piuttosto critico nei confronti della nuova consorte di suo padre. I sospetti di Ridge stanno trovando un riscontro nella realtà. Infatti l’uomo aveva ipotizzato quelle che erano le reali intenzioni di Quinn, una volta divenuta a tutti gli effetti la signora Forrester. A tal proposito la Fuller presenterà a Ridge un progetto per le prossime sfilate. Il suo obiettivo è quello di coniugare i tessuti con i gioielli, in modo da poter inserire una nuova linea nel piano creativo dell’azienda. Ovviamente Ridge troverà la sua idea pessima e improponibile, dato che secondo lui non possono investire milioni di dollari per una cosa così banale e prevedibile. I gioielli fanno già parte delle sfilate e non serve fare una linea a parte perché in questo modo si confonderebbe la potenziale clientela.

Beautiful anticipazione puntata 25 maggio

La Fuller non è dello stesso parere, ma mentre lei cercherà di far valere le sue opinioni in maniera cauta e costruttiva, Ridge metterà subito il punto cercando di far capire che non collaborerà mai con la donna. In questo scenario Quinn avrà un dubbio relativo al fatto che probabilmente a l’uomo non interessi il suo progetto a prescindere. Indipendentemente dal valore della sua proposta la Fuller ritiene che Ridge stia esprimendo un giudizio sulla base di quello che prova nei suoi confronti senza considerare la portata del suo progetto.

Per Ridge le considerazioni della donna sono inutili e fuori luogo, oltre ad essere fin troppe presuntuose. La Fuller è talmente piena di sé da pensare che le sue idee siano palesemente originali e interessanti da non soffermarsi sul fatto che potrebbero non essere condivise da tutti. Ridge ammette di aver valutato la sua proposta in base alle considerazioni tecniche che la donna gli ha fornito, escludendo la possibilità di aver giudicato sulla base dei suoi pregiudizi.

Successivamente vedremo Katie preoccupata per Brooke dopo la decisione di Bill di annullare le loro nozze. Per questa ragione le due avranno la possibilità di confrontarsi su quanto è accaduto. Inizialmente Brooke ipotizzerà che Katie abbia deciso di parlare con lei di quello che è successo proprio per sottolineare quanto sia stato vano portarglielo via, ma poi si renderà conto che le intenzioni della donna erano di diversa natura. Infatti Katie è veramente dispiaciuta per quello che è accaduto, dato che ormai aveva accettato la situazione senza alcun rimpianto. Di conseguenza Brooke le aprirà il suo cuore raccontandole le reali ragioni che hanno spinto Bill a prendere quella discutibile decisione.

Ebbene tutto è partito nel momento in cui l’uomo ha udito una particolare conversazione tra lei e Ridge, durante la quale quest’ultimo le ha confessato tutto il suo amore. Ma a rendere Bill sospettoso ci è messa anche una parola di troppo proferita dallo stesso Ridge il quale avrebbe fatto intendere alla sua amata di aver apprezzato il suo sacrificio e cioè quello di sposare Bill solo per ottenere in cambio le quote azionarie della Forrester Creations. In siffatto contesto Katie ne conviene che la scelta di Bill era piuttosto prevedibile per quanto la donna ci sia rimasta male.

A quel punto Katie chiede a Brooke quali sono attualmente i suoi sentimenti per Bill. Ebbene a sentir la donna c’è ancora amore nei suoi confronti ed è in fondo questa consapevolezza a metterla in agitazione. La donna ignora che intanto Bill sta ascoltando tutta la conversazione con Katie. Le sue parole saranno per lui una boccata d’ossigeno e infatti penserà di premiare Brooke, la quale però non ha le idee chiare in merito alla sua vita privata e questo è in realtà il vero problema di questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *